Ieri sera potevate ammirare il mio rientro a casa alle 00.30... 3-400 mt di salita per arrivare a casa e il sottoscritto (un cretino) con un 320 Coupè e Falken 255/35 18" con la macchina di traverso a 45° rispetto alla strada, controsterzo col volante sotto tutto e seconda a 5-6000 rpm per tutta la salita (dritta...) La cosa bella è che a casa ci sono arrivato! L'altra cosa bella è che le Trak erano nel baule ma così è stato più bello!
...se venissi a qualche incontro magari qualche volta capiresti tutto quello che c'è dietro a queste frasi apparentemente prive di senso ma in realtà dense di assignificato
io c ero... ma mica l ho capita... quinndi lizzy fai bene a non venire... masa e fabry che limonano non è una cosa bella da vedere...
...non è colpa nostra, siamo stati MEZZ'ORA a guardarti in fissa!!! sicuramente il tuo socio in bagno t'ha passato qualche ricordo chimico del namber
masa, ma te spammi anche sui muri del bagno di casa tua? io stamattina volevo ritirare il supermezzo aziendale, ma, dopo averlo visto in fondo alla rampa con 35 cm di neve da spalare mi sono automandato affanK e sono tornato a casa con la mia