no sidney, per il cabrio non esiste originale bmw... io ho preso un imitazione e sembrerebbe andare bene... p.s. hai un pm
sai com è sono tra i piu giovani iscritti e mi stanno mettendo sotto... Devi intervenire per difendermi !!! fai qualcosa!!! Lizzy dagli l'auto nella TUA firma cosi mi lasciano in pace!!!
dovevamo fare i comici... ecco "pecchè" quando ci si trova si ride e basta... (o forse perchè siamo veramente stupidi...) respect per Mr.Bocconi... nè! inteligentù! (hai un comment in bacheca su facebook)
vorrei ravvivare questa discussione che ormai inizia ad avere la muffa segnalando... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142378 lo faccio notare visto che le scorse volte qualcuno si è "salvato" dicendo di non averlo saputo...qualche utente del forum di sicuro sarà presente nonostante le notizie di sventura che dicono: turni gia tutti prenotati... E' solo il pomeriggio qualche ora, le previsioni danno tempo decente (no pioggia) e la presenza di Motori è assicurata... Noi bergamaschi poi siamo proprio vicini... saluti