Benvegnìt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> We canades stamatina sere a laurà in banda a ca' to /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a S. Omobono.... :wink: Sira! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' più always della Stanza ormai questo posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sia bestroz Andì in lech che l'è tardi Ca me ai cinc ur g'ho de loa sù E anda a Milan So gemò che colt ghe sarà Asus
Va 'n lecc te 'gliura, che noter an gha ol fisico e 'n pol sta 'n pe' tota la nocc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso vado a letto sul serio.... Ma il canadès non s'è più visto? Stamattina ero a lavorare al suo paese.....
Ti parla per ti...ca mi so quel ca podi fà sei andato in canada? fatto presto a tornare!! Mi (cioè Asus )
....Ma te 'ndet mia a Milà a stodià? Che fet 'n piasa dol Dom? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />