si si LUI !!! comunque fabri anche oggi bella giornata... mi son veramente divertito... quando sei andato via tu ho salutato tutti per andarmene... poi son rimasto li ancora 5 min, poi ancora 10 min, poi ancora... alla fine me ne sono andato tra gli ultimi...
eh lo so è sempre un peccato andare via... io dovevo proprio scappare, altrimenti ero tra gli ultimi ad andarmene...
eccoci è spuntato... l'abbiamo appena nominato... beccatevi questa: comunque ho mandato un pm a CJ... ... e buonanotte!
no dai non dirmi cosi... vabbèche sono uno degli ultimi arrivati, ma oltre a ieri son gia venuto a castrezzato a luglio e agosto, poi c ero anche a cologno al drift... inzomma... mooolto piu di qualcun altro... sarai stato troppo impegnato a girare... e comunque son convinto che mi hai visto anche le altre volte...
allora: gli angel li monto tra un paio di settimane, visto che o una freccia crepata aspetto che mi arrivi nuova dalla conce (tanto bisogna smontarla), per l'antenna mi piace cosi com'è... oggi m ha risposto quello dello scarico dicendomi che l ha gia venduto (che sfiga!), ma ho gia un idea a chi chiedere... Sono indeciso se montare lo spoiler che ho preso, ma ieri lucas mi ha tranquillizzato, tanto per quello aspetto di prendere il paraurti nuovo e verniciarlo... poi passerò a sistemare gli interni... uff che fatica... son gia stanco...
ma perchè il coupe può e il cabrio no!?!? non accetto questa discriminazione... poi l ho visto montato sulle foto di umbebè e sta bene... si nota pochissimo... (poi con le persone tamarre che porto in giro, tipo fabri o masa, ci va a braccetto )