arrivedddddddddd!!! tempo ok, casa ok, serata so & so...avevo dimenticato che qui il lunedì è quasi tutto chiuso...in cambio ho avuto un brutto incontro con un pazzo in bicicletta... se non mi fermava l'amica mia, gli alzavo le mani....! caspita, non mi era mai successa una cosa del genere in tre anni qui...boh... stanno andando di matto proprio tutti! notte cariiiii ps: città alta di sera è troppo uno spettacolo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che fortuna sfacciata vieni qua 2 giorni e fa pure bel tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Città Alta di sera è bella, soprattutto per il panorama.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma voi riuscite a vedere il panorama attraverso la nebbia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Scusa se te 'l dighe ma gh'è gna paragù, me spias.... Noi si, i milani no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siiiiiiiiiii?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi calcolate proprio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Dai dai che ti vogliamo bene..... :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. .....Chi sei scusa che mi sfugge al momento???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />