quest'inverno devo aprire il motore... ora sto sistemando tutto quello che ci sta intorno per farmi ancora un trackday... se vuoi vedermi mentre la sistemo devi passare o la sera tardi o la domenica
ehh boooo fai venire un po de freddo che si creppa in sto periodo no lavora qua vicino a casa xo sta cercano un posto
sidney sta cercando pero vuole un lavoro sicuro , e poi dove lavora adesso l'hanno messo a fare le pizze ,cmq se lo vuoi provare dammi tempo che rientro a casa e poi li diro se vuol provare ,,ma tu dove lavori , in gamba ,io penso che se ha fatto 5 anni la vogli di lavorare ce l'ha, poi se ti interessa vi conoscete da soli
oggi finalmente ho conosciuto qualche utente della provincia, fabrizio, kixolo (eri quello vestiti di scuro giusto?) ne mancano ancora molti...che dite, probabilmente i ragazzi organizzano ancora qualche giornata in zona... che fate venite!?!? x bmwjz e compagna, la pista di franciacorta è a 25 min da casa, potreste aggregarvi nè... la prossima volta faccio anche la segnalazione anche su questo topic... bye
FINALMENTE... oggi ci siamo trovati... impressioni?? io all inizio pensavo che lizzy fosse la tipa dei masa...
hai ragione... mah mah... cosa ti intrufoli nei topic altrui... vai in quello dei cremonesi tu!!! a proposito... masa lo sai che i cremonesi sono famosi per la loro incapacità nella guida... e non scherzo!!! x fabri mi sa che una sera vado a curno a vedere quella specie di raduno che fanno il martedì ... dammi qualche info...