Anche la mia Keren s'è beccata il diluvio ieri e in più era parcheggiata sotto le piante, l'ho trovata coperta di foglie ... Poi però nel tornare a casa le ho fatto un po' di coccole, ehm...
In che senso scusa "sciallo pazzo"? Non ho afferrato il concetto (sarà l'ora...o il mio cervello... o entrambi...)
Ah ok non ci ero arrivato... Qcuno mi piglia in giro xchè ho dato il nome alla Biemme e perchè ne parlo quasi cm una donna, allora sono un po' prevenuto...
Hai fatto bene, vuol dire che ci sei affezionata... Sarà da esauriti ma a me piace l'idea, voglio bene alla mia car ... Invece alcuni la trattano male, povera... E se ne disfano senza nemmeno un misero salutino...Sigh... Ah P.S. Anche mia sorella si chiama Lisa...
Grazie riferirò... La mia è la seconda, avevo un 206 che di originale aveva solo il telaio e gli airbag (beh forse anche qualcos'altro) Mi è dispiaciuto un sacco venderla, faceva un rumore esaltante (anche se era ferma ...) Ma mi son consolato dai... Sett. prox. cerchietti nuovi da 18" !!!
cene bergamo??? nessuno di voi conosce un ragazzo sui 25 anni di nome "paciuty", ha una wv polo da "truzzone" grigia??.... frequentava molto spesso l'alter ego di verona..... capelli sul biondo castano a caschetto....???!......
il nome vero ora no...... non ricordo...... cmq........ la sua ragazza è bionda..... capelli lisci lunghi, bella " gnocxa"..... lui cmq è magro, indossa sempre un cappellino e la tracolla..... simpatici ragazzi......