...Vergogna... Adesso traduci, letteralmente, per iscritto: "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macchè prova scritta?? i compiti li ha mangiati il cane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Guarda che stai compromettendo seriamente l'andamento dell'anno..... Io e il professor Canada vorremmo avere un colloquio coi genitori..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si,quello in firma...:wink: ma che incontro?? è già finito il quadrimestre?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
erano più grossi i compiti di lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è l'incontro dopo l'iscrizione
eccomi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no,non ho preso vodka,solo limoncello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uè oter bergamsc (e anche mia...) 'ndo 'n lecc ca' so stoff.... Va salude fi i brae me recomande.... E te Giu stodia se no nota sol registro 'ndomà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me so dre a n'da a Santo Domingo...saluti a töcc! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Te fet ischefe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />