si siiiii fammela....tanto non ci credo a ste cose......succedono solamente a chi crede!!!!!!:wink::wink::wink: mi raccomando non mi gufare incidenti pero'''...un guasto te lo accetto:wink::wink::wink:
ti riferisci alla foratura da fermo vero???? dimmi da fermo ti prego...:wink::wink::wink:in movimento credo sia una tragedia!!!!
le ho cambiate.....ed ho messo il ruotino....ma ti rendi conto che mi hai gufato FORATUTA DINAMICA???sei da punirepagherai per questo...inter perdera'' le prossime partite ....
Cosa sarebbe sta storia di togliere i cavalli???? A me mi sa che stai a scherzare e di cavalli magari ne hai 340...:wink:
Pensa Tec , se con i miei 100 puledrini ti stessi davanti,torneresti a casa e metteresti la macchina in garage
troppi cartoni ti guardi mi sacmq hai fatto bene a scrivere....PENSA...TI STESSI......una cosa un po troppo strana..
ovvio.....certo!!!!!!ma nel caso nostro....con il tuo depotenziamento...stiamo in due mondi distinti e separati...:wink::wink::wink::wink:. ti conosco da poco qui nel forum....non ho mai visto il tuo bel mezzo!!!qualche fotina???:wink::wink: ricordati che sono direttore corse....e per qualsiasi evenenzia...devi passare da me...quindi comportati bene altrimenti...........hihihihihiahahahaha
Se vuoi domani le metto,ma quello che importa e' cosa c'e' sotto il cofano Comunque vai tranquillo, ho scritto la prima C***TA che mi e' venuta,poiche' quando mi sono iscritto e ho iniziato a scrivere mi sono inbattuto in una discussione di cv ed ecco che mi e' venuta l'idea poiche' tutti esaltavano questi benedetti cv . Ho un 530d normalissimo, lo uso per lavoro , diciamo che da quando ho 23 anni che giro in bm e io non la cambierei con nessuana altra macchina,figurati che quando l'ho comprata per aver maggior sconto ho minacciato il venditore di comprare un Mercedes 320 Cdi, avevo piu' paura io di lui mentre lo dicevo.........se mi diceva vai alla Mercedes
bene...cmq mi fa piacere vedere il tuo macchinone...!!!!!!!!solitamente gli arrivati..si presentano nella sezione appropriata(e'tu non l hai fatto):wink::wink::wink::wink:....mettono le proprie foto.....ecc ecc....:wink::wink: