Sai quante persone stressano per il cuscino che è troppo duro, la coperta che è troppo pesante, ecc? Io chiedo SE hanno un garage privato, poi ho finito di rompere. Del resto se è richiesta la cassaforte in camera non vedo perchè non ci debba essere un posto sicuro per la macchina. E questa mia maniacalità non si limita solo agli hotel, ma ai ristoranti, alle discoteche, se devo andare a fare shopping, a casa di amici, ecc.
Bravo! Se tutto questo significa esser maniaci,io son da ricovero coatto da tempo immemore :wink: Faccio esattamente come te :wink:
Questa estate a Monaco ho pagato 15,- € al giorno per mettere in garage la mia 535...il parcheggiatore era molto bravo però, ho assistito alla manovra con "il cuore in gola" ma avrei potuto tranquillamente fare a meno di controllare tanto era bravo. A Salisburgo invece in un hotel a 5 stelle dopo aver dato le chiavi l'hanno lasciata per un'intera giornata in strada!! La sera quando sono tornato e me ne sono accorto ho fatto le mie DOVUTE rimostranze, ed ho così ottenuto una cena per due gratis...direi non male no?..ciao
Io sono un altro a cui lasciare le chiavi dell'auto a qualcuno mi fa prendere male.....molto male..... Ad alassio al Grand Hotel Mediterrane se vuoi metterla nel parcheggio (che tra l'altro e' un furto legalizzato) devi lasciargliele per forza, quando ho visto comera il parcheggio e come erano stivate tipo sardine le auto ho preferito lasciarla all'aperto.... Mi girano quasi persino a lasciare le chiavi al meccanico quando la porto a fare tagliandi o altro. Per me l'auto e' una cosa personale.....non mi piace proprio che altri ci possano mai rovistare dentro non e' solo una questione di guidarla e' un invasione della privacy :wink: Per non aprire un altro thread solo per questo aprofitto per farvi una domanda...... Martedi devo andare a Torino a fare un corso presso il centro commerciale Le Fornaci a Beinasco e dovro' rimanere dentro dal mattino a sera. Qualcuno conosce la zona? Com'e? In poche parole mi conviene andare con il vecchio 320d o posso fidarmi ad andare con il 530d? Non vorrei trovarne 2 o qualche ricordino....
io oggi ho rimproverato il meccanico della bmw perche' e'partito a razzo e si e messo alla guida verso il reparto lavoro senza mettere il copri sedile.....lui era vestito con la tuta da meccanico un po sporchina....... vi posto la foto del lavoro che ho fatto oggi alla mia bimba..gli ho regalato il volante sportivo....che ne pensate?=????oltre alle nuove spazzole tergicristallo..:wink::wink:adesso se ne parla a natale per i prossimi regali:wink::wink::wink:
Io non ho capito perchè gli alberghi abbiano un parcheggiatore. O comunque che tutti i locali fighi abbiano il parcheggiatore specie all'estero. Ma se vogliono dare un servizio in più e vogliono rispettare la privacy del cliente, non è più apprezzabile uno che ti aiuti a fare manovra... ma da fuori?? A me potrebbe anche dare fastidio che uno mi tocchi il volante, veda cosa ho dentro e altro. Anzi, non potrebbe, ma mi da fastidio. IMHO è anche un po' una cafonata di altri tempi il parcheggiatore. Di uno che arriva in hotel o ad una festa col puttanone e lancia le chiavi ad uno che gli parcheggi al posto proprio. Mi sono sempre chiesto: ma se ho fatto 500/1000Km per arrivare qui, credono che non sappia fare una manovra? Pensano che a casa abbia un parcheggiatore che me la mette o toglie dal garage? Non sarebbe meglio anzichè assumere e stipendiare un parcheggiatore, mandare una in camera al cliente per fare i pompini? Sicuramente più utile.
(ovviamente concordo sul "boccaglio" in camera...anzi vediamo per Grosseto di avere questo optional di serie)!
Si, l'unica volta che l'auto si è mossa ed io non ero all'interno è stato dal gommista. Ho detto a mio fratello di scenderla dal ponte mentre io pagavo. La sera ho trovato la sorpresa: minigonna "scuarciata" perché si era impuntata con il ponte con la gomma per il crick (martinetto) Quel TDM di mio fratello non se n'era accorto. Immaginate cosa gli ho fato
Lasciato le chiavi della e91 una settimana al parcheggiatore di Malpensa, un magone!!! Non lo faro' piu'!!
No no, che la sera del sabato non ci sono! Poi ricordami di raccontarti una cosa domenica, qui non posso scriverla.
Ecco questa cosa qui io non la farei neanche per trombare Charlize Theron. Specialmente dopo che Striscia ha documentato che su 7 giorni che stai via, 6 giorni la mettono lungo la strada. Se grandina caxxi tuoi, se la strisciano caxxi tuoi. E' uno dei motivi (ma ce ne sono altri, io sono superparanoico) per cui ho smesso di viaggiare in aereo, Al limite o mi porta qualcuno all'aeroporto e poi mi torna a prendere, o l'auto è a noleggio, oppure parto da Rimini e ci vado in bici da casa.
Dunque... no, queste macchine che ho ora non le ha mai guidate, la Mini e la 318i che avevo una volta si. Non sono io che non voglio, è lei che sa che se fa un graffio la via d'uscita meno dolorosa sarebbe solo il suicidio. Ad altri l'ho fatta guidare, anche forte forte. Ci sono delle persone di cui mi fido al 100%.