Nonostante la gente sia sempre più informata esistono ancora i furbetti.. (per non dire altro) che mettono in vendita i kit per risparmiare sino al 20% di carburante. Senza altre parole http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=11&products_id=104
Qualcuno che si fa fregare c'è sempre, alle volte mi domando come sia possibile poi in cronaca vedi gente che crede davvero qualsiasi cosa!
io sono dell'opinione che chi si inventa ste cose non andrebbe punito... e chi ci casca, dandogli i soldi, non andrebbe risarcito.
qualcosa di simile mi e stata montata sul carico della lavatrice nuova (a detta del tecnico della lavatrice nuova riduce il calcare ( smontato perche faceva spessore e impediva di mette a filo la lavatrice ) ma non serviva a nulla ! ps mi era stata regalata insieme alla lavatrice !
non ho parole, avete visto in basso alla pagina, SODDISFATTI O RIMBORSATI ma come fa la gente a credere ancora a queste stupidaggini... poi chiamano striscia e fanno causa come per la taker, ma non riescono a capire che è una truffa, ci vuole un genio per capirlo?
tutte cessate per non scrivere altro!! se uno non vuole consumare si compra la smart diesel!! Quoto al 100% io sono dell'opinione che chi si inventa ste cose non andrebbe punito... e chi ci casca, dandogli i soldi, non andrebbe risarcito. Come dici tu allora viva i truffatori, diamogli un premio.........
di certo i truffatori non sono da premiare...ma ci sono idioti che certe cose se le vanno a cercare...poi è anche vero che ognuno coi soldi suoi ce fa quello che glie pare...però...
certo! e non sto scherzando. Vogliamo punire Totò che vende la Fontana di Trevi? se una persona è così idiota da credere a tali cose...beh... siamo circondati da cartomanti/maghi/veggenti che fanno i MILIONI con i numeri a pagamento...ci sono su Ebay migliaia di inserzioni truffaldine...ogni sera Striscia la Notizia tira fuori cose assurde... e noi siamo ancora lì a dire "poverini quelli che ci cascano"!?!?! ma siamo sinceri....ma se voi aveste la possibilità di avere i numeri per vincere sicuramente al lotto...li vendereste in tv per poche decine di euro???? io prima mi ricoprirei d'oro....poi li venderei!!!
guarda...del caso "Vanna Marchi" l'unica cosa da punire erano le minacce. guardatevi "Totòtruffa"....e vedrete che certi tonti sono sempre esistiti....
ragazzi viviamo in un paese pieno di ignoranti e disperati,ci stanno portando al lastrico e quelli messi peggio "vogliono" credere a queste cose...l'altro giorno mi è arriva una mail scritta in un pessimo italiano,si vedeva chiaramente che è stato usato un traduttore da internet...la mail parlava di comprare case in italia e questa persona cercava chi gli dava una somma in anticipo per poi averne restituita una più alta di quella anticipata...ragazzi erano gli stessi che striscia aveva beccato lo scorso anno...gli ho scritto subito di andare a fare in ...ci siamo capiti và...è da punire prima l'ignoranza di chi ci crede perchè basta fermarsi a pensare 2 minuti per capire tutto e poi,punire il truffatore perchè compie un reato...
Io l'ho comprato e funziona!!!!! Provate anche voi! Muahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhaha vi piacerebbe è?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Vogliamo punire Totò che vende la Fontana di Trevi? Sara', pero' cosi' se ammazzo qualcuno con abilita' e fantasia non sono un assassino e non rischio una condanna????? La legge e' legge e non si puo' infrangere, anche se con "stile"!!!!!!!!