http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170286626 Mi sembra che il prezzo sia molto basso, che dite?
dovresti chiamare e sentire se veramente il prezzo della car è quello sritto.... cmq un 2002 con quei km li mi puzza un po.....
io ho due persone interessate per prendere la mia del 2002 a 12.000 euro....fa te!!!! secondo me il tizio ha fretta di venderla...oppure sotto c'è qualche magagna
forse e' un po poco ma non credo che ormai una coupe' del 2002 valga tanto di piu'..soprattutto con quel motore...e parlo perche' io ce l ho uguale ma del 2001 pero' ha 79000 km....ma non credo che valga molto di piu'
questa è in realtà la mia tra poco metterò le foto dell'interno e con l'assetto. Se trovo un appassionato ci posso fare due conti
un 3 litri benzina di 8 anni fa, il prezzo è quello. avesse anche il doppio dei km, reali, sarebbe ugualmente un buon prezzo
quoto nuovamente puccio la mia 330d del 2002 con cambio automatico nuovo(quasi 3000€)tenuta bene,se la vendo la metto sicuramente sotto gli 8000€
Ho comprato da poco una 330 XI e confermo, avendone visionate parecchie, che i prezzi delle E46 di cilindrata sopra i 2500 cc sono bassi e in continua discesa. Mi riferisco sia alle berlina/touring che alle coupè e pure quando chiedono cifre più alte ....trattano molto ! E' la moda ragazzi !
dipenda da come e messa...cmq non oltre i 8000€.l albanese che lavorava con me ne compro' una nel aprile 2009,full tranne navigatore con 190000km a 4500€
8000 euro me la tengo, quello che la prenderebbe non ha ninete da fare di lavori per diverso tempo, eppure non capisco come le mettano in vendita ad altri prezzi.