vecchio no dai !!!! barbone manco gli auguri mi hai fatto vedo che sei messo bene con la macchina, ma non dovevi prendere la serie 5 ? cmq l'audi della firma è carina, in foto, poi vedremo.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! MA PER COSA??? Serie 5? ma probabilmente nel mio cuore c'è anche quella, rigorosamente XD stavolta. L'audi q5 sono andato stamattina a vedere in conce se hanno novità, ma per ora tutto tace, sanno solo che il 2.0tdi con multitronic uscirà a metà del 2009, ma verso quei mesi dovrebbe uscire anche la nuova serie 5, ma costerà sicuramente sui 55/58000 cifre che non ci penso nemmeno di spendere....
ma io dicevo usata.....ho provato la 530xì M non è male , ma se dovessi prendere un 4 motrici andrei su subaru outback bifuel o audi sempre benza ovvio
Diciamo che per fare pochi km. all'anno può andare la benza, ma io ne faccio 40/45000 e non mi sembra il caso..
un bel bifuel :wink: no dai ....se mettono gli stessi motori della Tiguan,dato che è uguale, non sono male...provato e tira devo dire il 170cv d....poi se fanno il 3.0 meglio ancora e la tiguan è già ben accessoriata. Dubito solo del prezzo per me sarà + cara
Il 3.0tdi non posso permettermelo per consumi e audi consuma di + di bmw... Il prezzo dicono da fonti uff. sia quello...
in ogni caso col 170 cv è già un bell'andare......anche se visto il peso andrà meno della tua di sicuro, ma è sempre un altro tipo di macchina
se costa così e non supera i 40 mila (con pelle, cerchi decenti e qualche altra cosina), lo prendo pure io dando dentro la e92