http://www.autobaselli.it/70112/BBBMW-530-I-03-SERVICE1.jpg non conce bmw e vai di scolorina... Qualche dubbio mi verrebbe sull'autenticità dei km. Boh è sempre un terno al lotto, andrebbe vista da vicino.
almeno i tagliandi son segnati, anche se da mecc. "generico". e almeno la mano che ha scritto il tagliando in mezzo è diversa..
mmmmph...a me questo Baselli che butta sempre in vetrina tutti i libretti completi mi puzza assai..tra l'altro ha sempre macchine della ma.donna e prezzi competitivi,e sempre con pochi kilometri.
Fanno anche loro come la maggior parte dei concessionari,la cosa in più che offrono è una buona quantità di auto a benzina a prezzi buoni. x deftones: bella derapata!
la mano che ha scritto il primo e il terzo tagliando sembrerebbe la stessa, anche a fronte di un meccanico diverso, mentre la seconda scrittura è diversa dalla terza, ma il meccanico è lo stesso...... io mi chiedo se in quella concessionaria non abbiano 3 persone cui fare scrivere i km e le date dei tagliandi!!!
Sì và bè adesso sembra di giocare al giochino delle differenze che ho in bar...calligrafia o meno sono sempre numeri... poi non capisco e chiedo a voi: Se troppo bella PUZZA Se troppo brutta LASCIAR STARE Se kilometri BASSI non sono veri perchè non ci sono i tagliandi Se c'è il libretto tagliandi...è falsificato Se ha tanti km...si trova di meglio Se si trova quella "giusta"...salta fuori la classica frase immancabile: "E' uguale a quella di un mio amico ma ha risparmiato 5000 euro e ha più optional" ... boooooooooh...mi sà che mi tengo la mia cariola a vita
Senza contare che il primo avvocato cui rifilerebbe la sòla col libretto dei tagliandi tarokko lo manderebbe dritto davanti al giudice per truffa... Lamps!
eh eh eh ...è proprio così , per non parlare del sempre presente cugino "mio cugggino l'ha trovata così" "mio cugggggino l'ha pagata cosà" mi sa che provo a telefonare a mio cugino per vedere se mi trova qualche affarone
Guarda, personalmente se un venditore non mi ispira già "a pelle" non lo considero neanche.Baselli è un esempio. Fermo restando che concordo su quanto ha detto ///M