Ho notato che quando ad esempio in terza butto tutto giù fuma un pò la mia piccolina....è normale??? L'ho notato questa sera, avendo una macchina dietro ho spinto l'accelleratore in terza e ho visto proprio del fumo riflettere nei fari del tipo...potrebbero essere residui di gasolio incombusto oppure il debimetro un pò sporco!!!!! All'inizio pensavo fosse normale però ho preferito avere delle conferme da voi esperti!!!
Prima avevo un golf tdi 130cv e spalancando il gas in terza facevo delle fumate incredibili. Senza Fap come ti hanno già detto è normalissimo, soprattutto in terza.
quoto! e le BMW fumano pure poco rispetto alle altre. come dici tu la golf era una ciminiera, la 147 non ne parliamo..
se posso darti un consiglio x mantenere un pò più pulito tutto il gruppo iniettori,ogni 10/15k km io uso un prodotto della wurth che si chiama carbo pump,a detta di mio suocero che è un tecnico audi è uno dei prodotti che funziona meglio,x me lo è di sicuro visto che non lo devo comprare hi hi hi!