Ma le vendono?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da El Nino, 3 Aprile 2007.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho avuto il Cooper S volumetrico: coi controlli staccati e in certe situazioni tipo sul bagnato e sul veloce era una macchina difficile e da guidare in punta di piedi. Il che non vuol dire che fosse lenta, ma intuitiva o da guidare distrattamente assolutamente no.

2. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    :razz: No Papero.. Non puoi scappare così, sei un coniglio!
    Dimmi un pò, dove vai di bello in montagna in Alto Adige?

Preciso che in quei posti non usano nemmeno la TA ma le TI, la macchina più in voga è la Panda 4x4, meglio se vecchio modello.

Inoltre resta il fatto che la serie 1 ha quell'immagine della "Bmw dei poveri" e del "vorrei ma non posso" (usando un eufemismo naturalmente); questo lo pensano, oltre ai miei amici, anchei i miei colleghi d'ufficio, a cui ho chiesto in questi giorni che cosa ne pensassero, e tanta altra gente (perfino un venditore ufficiale Bmw :lol:)

Ma tu pensi con la testa degli altri?

Ti dico solo che l'età media di posserrori di 1er è 22-23 anni.. Trai tu una conclusione e rifletti prima di scrivere idiozie.

Dimenticavo.. Occhio a non dimenticarti di pagare le rate della tua auto, rischi di essere protestato :razz:

Potrei stare qui e scrivere e contestarte altri tuoi pensieri ma devo studiare per un'esame.. Ti saluto proprietario gasato di una Mini "macchina dei ricchi".. Perchè tu è cosi che pensi!

3. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    Secondo me la serie uno nn è assolutamente la bmw dei poveri.cm diceva brais l'età media di chi ha la serie uno è dai 20 in su.L'amico di mio fratello ce l'ha e ha vent'anni,cmq secondo me la bmw chi la compra nn è "vorrei ma nn posso" ma "a vent'anni mi vedo meglio su una serie 1 che su una serie 5".Questa è la mia opinione.

4. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    Ma a padova è così basso il livello intellettuale dell'alta borghesia industriale???? incredibbbbbbbbbile......immagino che, dall'alto del tuo castello pieno di schiavetti neri dove le donne non possono lavorare ma solo badare ai figli, ti crogioli nella tua visuale da alto medioevo osservando lo sfigato di turno che ha speso più di 30.000 Euro per una serie 1 (che ovviamente gli piace e non l'ha presa solo per il marchio) mentre tu sai che in garage hai una bella mini (acquistata perchè il resto dell'alta borghesia la ritiene un' auto GIUSTA...)....
    bè che dire..... sai che ieri ho fatto una cazzata??? ho accompagnato mia madre ad acquistare la mercedes dei poveri (la classe A)...eh già perchè secondo la tua logica qualsiasi auto di fascia bassa di una casa è "vorrei ma non posso!!!!"

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non è la BMW dei poveri come il Boxster non è la Porsche dei poveri, però a 25 anni preferirei una Mini, a meno che la Serie 1 non sia una 130i..:wink:

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

fondalmentalmente mi tocca quotare, perchè la penso esattamente in quel modo pure io...

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    PS. Se avere una boxster significa essere poveri, io mi prenoto per la povertà a vita!

8. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Questo topic ha perle degne della fiera dei luoghi comuni fatti dagli italioti

9. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Questo e' il ballo del qua qua
    e di un papero che sa
    fare solo qua qua qua
    più qua qua qua
    mamma papera e papà
    con le mani fan qua qua
    e una piuma vola già
    di qua e di là
    le ginocchia piega un po'
    poi scodinzola così
    batti forte le tue mani
    e fai qua qua
    con un salto vai più in là
    con le ali torna qua
    ma che grande novità
    e' il qua qua qua .

Prendi sotto braccio
    la felicità
    basta aver coraggio
    all'arrembaggio
    col qua qua qua.

10. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    hehehehe io personalmente preferisco la pre rest come linea. certo come motore e' meglio la nuova.

11. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    secondo me fece più successo la serie precedente

12. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    straquoto=D>

13. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    suvvia

ma cos'e' questa diatriba ta possessori di mini e bmw.
    a me sinceramente frega niente se uno che ha il bmw prende le distanze da uno sfigato minista, un ******** a suo dire che spende 20.000 euro per un barattolo a quattro ruote, una macchina che secondo la casistica di un pezzo su 500.000 mila vendute ha dei problemi seri. bene io sono uno di quelli, minista da sempre, menefreghista delle altrui scelte, sempre e comunque rispettabili. ogni tanto mi piacerebbe venisse rispettata anche la mia scelta invece di sentir dire sempre la solita solfa. insomma ragazzi godetevi la vostra mini o bmw che sia e non rompete i maroni con queste stronzate......:biggrin:

14. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    e se uno ha un bmw e una mini? si deve insultare da solo?

15. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    presente!

Doh...#-o

:mrgreen:

Condividi questa Pagina