Mi raccomando le mie royalties /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, vabbè.. questo l'avevo capito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ho rilevato alcuna differenza di temperatura.. forse il mio metro di valutazione è stato alterato anche dalla copiosa quantità di testosterone che avevo in circolo in quel momento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me oltre al testosterone c'era quasi una bottiglia di vodka liscia in corpo, quindi fai te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora per la Produzione della Nuova Serie Tv imminente occorre principalmente: 1) un Produttore 2 un Regista 3) uno Sceneggiatore 4) un Cameraman 5) un Assistente Cameraman 6) un Montatore (...e qui...ciao...è la fine) 7) un Giornalista/Conduttore (meglio donna) 8) un sacco di Comparse (donne) 9) un sacco di Tester (uomini) chi si offre?
E perché no? Posso anche fare da benchmark....per la temperatura, s'intende! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sarebbe male come idea... scegliamo dei punti del corpo da dove prendere la misura e vediamo la differenza di temperatura tra chi ha il seno naturale e chi no.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per tornare nel "tecnico": esistono due tipi di protesi, una che è riempita di sostanza salina, l'altra di un gel di silicone. Quelle (tette) che stanno "dritte sparate che ti guardano negli occhi" sono di quest'ultimo tipo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />