Eccomi qui...fumo nn mi sento e nn sono volgare ...mi trucco sistematicamente ogni giorno mentre vado al lavoro...6 km , appositamente rallento per trovare l'unico semaforo rosso...ove procedo con ombretto ed eye-liner ...mascara e lucidalabbra invece li riservo al giro della rotonda....il tutto ovviamente mentre fumo e controllo gli uomini che al semaforo si scaccolano credendo di nn essere visti...anche lo smalto lo si mette al semaforo ...si fa asciugare con l'aria condizionata ...lo specchietto ovviamente serve per ammirarsi e nn per guardare chi sta dietro ( nn sono curiosa)...per quello uso gli specchietti laterali...tra le altre cose lo specchietto dell'auto è perfetto Per togliere le sopracciglia e per notare le impurità della pelle e tel immediatamente all'estetista ...24 anni di patente...assicurazione cat più bassa che esiste ...mai un incidente ne provocato ne subito...ho lavorato per anni alla Martini & Rossi ,girando l'Italia in lungo ed in Largo...incidenti zero...trucco sempre perfetto ...voi continuate pure a scaccolarvi....mentre io volgarmente fumo E mi trucco....:wink:
Ha ha..... ora non posso rispondere....sto guidando e mi sto truccando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo....
Si si torniamo sulle bombe! Volevo dire a bomba.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda inversa: ma stando al sole, visto che siamo in stagione, non eccede la temp corporea il corpo estraneo della protesi?
Se è una protesi salina sì, se è in resina siliconica non succede niente. Ma i DT di temperatura sono comunque risibili. Il riscaldamento che si ha non è pari all'inserire un panetto di burro in un forno a microonde.
becker ma studi le schede tecniche pure delle bombe finte? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma mi affascina tutto ciò che è donna, legato all'eros e sopratutto capire che ci sono diversi modi di inserire una protesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me è capitato spesso di vedere servizi sulle tecniche di mastoplastica additiva ... ... ma era meglio se non li vedevo
io non sono sensibile ... a suo tempo ho studiato con passione anche medicina legale e in genere se mi capita seguo con interesse servizi su interventi operatori e affini ... però è come se vai da mac donald e vedi un adolescente cinese brufoloso nel retrobottega che ti assembla il big mac a mani nude ... ... a volte l'inconsapevolezza è una benedizione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le tette sono belle mi piacciono non voglio sapere cosa c'è dentro. mi piacciono per come sono fuori
Infatti non a caso spesso si dice "beata ignoranza" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi torna che le tette finte siano legate a donna, ma poco che siano legate ad eros, per lo meno quello femminile, ad estetica, senso di insicurezza, malattia al seno, si ...ma non ad eros, anche se dicono che le donne , dopo tali interventi si sentono piu belle e quindi piu' disinibite. Io credo che sia un effetto momentaneo. Perche' l eros vissuto bene per la donna e' una conquista profonda e non dipenda da alcuni centimetri cubi di silicone