Non avevo dubbi che in simil poco tempo si raggiungessero le 3 pagine.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensare da dove è partita la discussione....siam proprio uomini Ad ogni modo io faccio parte della cat mai toccate, presumo (per dare un tono di competenza al sondaggio) dipenda dal tipo di installazione. Cioè se le protesi vengono inserite al di sotto del muscolo pettorale (notoriamente più dolorosa la ripresa) c'è più coibentazione (chiamiamola così) e quindi nemmeno si sente il silicone; nelle vecchie procedure invece venivano messe appena al di sotto della poppa e quindi risentivano maggiormente delle escursioni termiche. Col tempo sono poi variati anche i materiali....infatti Saratoga ha subito una flessione non indifferente sul fatturato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le trovo più fredde... infatti ecco una foto significativa della mia donna: EDIT Scherzo ovviamente!
Mi sa allora che dovrei fare un altro test drive più recente sulle nuove tecnologie in tema di airbag Idea :exclaim: Potrei sempre andare in spiaggia facendomi passare per un videomaker di Mtv che sta facendo un sondaggio a riguardo per una nuova serie TV...sicuramente funzionerebbe! Si si...questo we vi saprò dire meglio in diretta dalla riviera romagnola sperando non piova che se no si abbassa la temperatura!
Avrai bisogno di un collaboratore, vengo aggratiss /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare che stia un po' degenerando, quello che era partito quasi com un sondaggio serio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi.. morale della favola? cos'ha sentenziato a riguardo il popolo sovrano? sono della stessa temperatura o sono piu fredde?
io ho provato delle tette restyling, modello 2010, era stato fatto il facelift al petto da circa 6 mesi, quindi erano ancora nella fase di "assestamento" ...che dire... troppo dure, troppo ferme, troppo fredde, troppo innaturali.
claudio.... strano che nn hai chiesto il mio intervento!!! ho tre clienti con le protesi... Comunque sia, le protesi moderne, sia come consistenza, sia come elasticità , sia come temperatura,hanno raggiunto standard elevatissimi,quasi impercettibili(se nn hai più esperti, sopratutto quelle sottomuscolari), inoltre assumono velocemente le temperature vascolari del momento.... se vai in piscina, tutto si raffredda , se poi esci anche senza stare al sole tutto si riscalda....:wink: dimenticavo....per queste turbe..fatti visitare
...diciamo tiepide và, non fredde da ghiacciaia ovviamente, ma diverse rispetto al resto della temperatura corporea
propongo alle donne del passion di mostrare il seno, in modo da avere una prospettiva migliore per il sondaggio in questione