Sempre per non mandarla a dire e chiamare le cose col proprio nome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto alcuni interventi in po sopra le righe su un pubblico forum Ritorniamo in careggiata! Se l'argomento del topic si è esaurito forse sarebbe meglio chiuderlo prima che decada in altro. Valuterò il da farsi leggendo i Vostri interventi.
Personalmente sono un accanito difensore delle tette naturali, le preferisco, pur se imperfette o anche piuttosto "fuori forma" :wink: a quelle rifatte, assolutamente innaturali nel 99% dei casi...... nella votazione ho affermato di non averne mai toccate, ed è vero......ma in tanti anni di vacanze ad Ibiza e Formentera posso dire di averne viste (anche a distanza molto ravvicinata...) veramente tantissime, e non mi piacciono proprio...... logicamente un seno naturale e sodo è il massimo ma, ripeto, a meno di casi clamorosi, preferisco comunque il "nature".... la mia misura preferita non esiste...tutto dipende dall' insieme, dalla proporzione.....e dal "segnale" che questa proporzione mi trasmette..... varia da caso a caso....quello che posso dirvi è che d' estate, in ogni caso, mi piacciono abbronzate.....
Noooooo abbronzate?!?!? Pensare che io sono un fan sfegatato del 2 pezzi, così pure al buio sti fanali bianchi risaltano meglio i punti del miglior arrembaggio!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con "aggio" me ne vengono dozzine di sostantivi...ma bach non sarebbe d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />