anch'io ho gl'occhiali ma stò aspettando di non vedereci più,cosi vado a palpazioni,ops a tastoni......
...forse nn mi sono spiegata bene...il "mio" Rocco Siffredi ce l'ho già...x questo ho detto di essermi accorta di avere la mano piccola nonostante la mia spanna misuri 20cm solo 15 minuti?...ma sei un coniglio! perdonami ma dammi la possibilità di replicare.....:wink: ops...apriremo un topic nuovo dove parleremo di...cm!....forse x la prima volta ci sarà un vero topic esclusivamente frequentato da donne
Quoto il farmaco. Non mi ritengo un grande intenditore, ma parlo per esperienza personale. Belle finche volete, ci stanno per l'incaprettata ignorante..., ma non fanno per me (o meglio, per chi deve stare al mio fianco).
Il ragionamento che faccio io è il seguente: se una è bona non lo è certo per le tette. Ci sono tantissime donne con tette grosse (dalla terza in su) delle quali un 70% almeno sono solo obese. Una è figa per gli occhi, per i lineamenti, per lo charme e soprattutto per cu.lo e gambe. Non saranno certo le tette a trasformare il cessetto in figa se non è dotata in partenza. Quindi: se è figa lo è a prescindere, se cesso anche con le tette grosse non cambia la percezione per cui sono soldi buttati. Meglio investire tempo e denaro ad imparare a ...EDIT.... Questo già cambia moooolto la percezione.
d'accordissimo su tutta la prima parte.........x la seconda........aspetta un attimo mi devo ancora svegliare bene....provo a rileggere magari capisco meglio!