io, sinceramente non le ho assolutamente trovate fredde.. le ho trovate della stessa temperatura corporea.. ovviamente di una consistenza sensibilmente diversa da quelle naturali, ma della medesima temperatura..
Dici che si può modificare il sondaggio???? Come si fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mitico Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io le ho potuto toccare e erano di qualche gradi di differenza con la temperatura corporea.....la prossima volta prendo il termometro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può darsi che quelle di adesso ( come già dicevo) hanno una serpentina all'interno essere riscaldate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temperatura identica, agosto 32° di sera in mezzo ad un campo.. Consistenza imbarazzante, pareva di toccare un pallone di quelli che si usavano da bambini. Come scritto nell'altra discussione, l'impossibilità di avere una spagnola degna di essere chiamata tale per la distanza kmetrica da una pera all'altra. Sicuramente una piu dotata gia dall'origine avrebbe avuto una distanza piu congrua per una spagnola.
della serie che se ci metti la faccia ti affoghi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amo questi topic semisesuali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io però non posso votare, manca un'opzione: "Non lo so, in determinati momenti non ci penso" Sarebbe bello aggiungerla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per le rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Miglio: la questione "spagnola" è molto delicata, in effetti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le usi come scalda orecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thema for president!!!! Ahahahahahahahah Cmq sono anche io per il naturale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ognuno il suo ( o le sue in questo caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Si può fare? Sei il secondo che la chiede, questa possibilità. Però, a tutti coloro che protestano per la "plastica" sottopelle: non è che usando la "protezione" classica questa sia di pelle. E' anch'essa di plastica. Come la mettiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende.....rocco nn avrebbe problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai provate ma la curiosità è tanta...però almeno a vederle non sono tutte uguali.quelle più naturali alla vista secondo me lo sono anche al tatto...e la temperatura secondo me rimane la stessa delle tette normali anche perchè l silocone è sotto...
Credo, ma non sono sicuro perchè sono una pippa.. credo che posso aggiungere ulteriori due scelte. Se vuoi procedo, o almeno provo
No no...il sondaggio non chiede i gusti: parliamo di temperatura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />