Quoto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq resto dell'idea di prendere il performance..
il solo verniciate mi sa tanto da "vorrei ma non posso " , e poi con che coraggio mi infilo nel parcheggio fornitori della Brembo ? ... se passa Bombassei e chiede di chi è il 335 con le Brembo rosse tarocche ?
Visto che il kit originale Brembo costa un accidente vedi se queste ti soddisfano: http://cgi.ebay.it/2-COVER-PINZE-BREMBO-PER-ABART-AMG-BMW-M-PORSCHE-OPEL-/250795610586?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a649551da Le ho viste montate da un utente sul forum ma non ricordo dove, ma ti posso assicurare che fanno un bell'effetto tanto da essere scambiate con delle pinze vere....almeno in foto.
Elena allora lanciati di performance!alla fine sempre brembo eh!! Quindi in quel parcheggio la tua 335 non stonerà di certo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da quello che so, le pinze all'anteriore o tutte e 4 dipende dalle motorizzazioni ... ma potrei sbagliarmi mi pare che il 320 cambi tutte e 4 i gruppi frenanti ... mentre il 335 solo l'anteriore ...
giusto! Dipende dalla motorizzazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ti confermo pure che per il 320 cambiano le 4 pinze! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho capito, cosí come per il terminale (che peró ho montato lo stesso) l´unica motorizzazione sfigata é la mia
ad oggi i tombini di ghisa e verniciati di serie sono su : golf GTI e tutte le derivazioni VW/audi . fatte in casa con bombolette più o meno esotiche ( foliatec es. ) stavano gran bene su clio 1.8 16V , uno Turbo , peugeot 205 1,9 .... avevo 18 anni e per qualche tempo le avrei fatte anche sulla mia .. su un BMW ?
Si ma facendole carbon grey metallic http://www.demon-tweeks.co.uk/Performance/Brakes/Caliper_Paint/Foliatec_Brake_Caliper_And_Engine_Lacquer/621/3084 o nere... Rosse o altri colori forti solo modificando il tutto.
Beh su un grigio, rosse ci starebbero mica male IMHO Evviva ho trovato un "collega" con i 313 Complimenti sul coupé stanno davvero benissimo