Eh...sai quante cene ho fatto senza che ci sia stato un dopo-cena?! Ma ora che ricordo bene, erano tutti uomini!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io non ci trovo nulla di male, anzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se abitassimo + vicino sarebbe già successo, puoi starne certa, pagherei io e non pretenderei nulla, le pretese delle persone non le soporto proprio e quoto il messaggio Lohengrin: chi te lo fa fare?
Comunque tornando in tema.... mollala liberatene, vendila anche tu su ebay, insomma fai qualcosa. Tirchia possessiva permalosa e senza passione... non si può sentire
Mah... penso che le cose vadano messe in chiaro fin dall'inizio e non far sviluppare un certo tipo di situazione per poi affannarsi a cambiarla. D'altro canto penso anche che fondamentalmente sia un problema di carattere, quindi forse il nostro caro amico non avrà molta più fortuna con un'altra pulzella. Al massimo quando la lasci presentale la fattura di prestazione sessuale, almeno rientri un pò.
Buonasera, bel 3d. Quoto prima di tutto Memole e Mara. Poi quoto tutti gli altri che hanno detto che non è una situazione normale. Io mi vergogno per lei.............. forse qualcuno le abbia detto che gli uomini si offendono se ti offri di pagare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi piace sta cosa, capisco che non è facile mollare una persona di cui sei più o meno innamorato, ma facci un pensiero serio.
e pensare che c'è ancora qualcuno che quando si parla di taluni argomenti, scandalizzato dice...."Io non pago per tro****e" alla fine quelle che si pagano cash sono più economiche si scherza eh...o forse no?
divertente questo post! dico anche la mia, già che ci sono! penso sia il caso di lasciarla perdere per una serie di motivi inappuntabili. in ordine di importanza: 1. è arida, tirchia, passiva, viziata e, con ragionevole certezza, pretenziosa. questo punto già basterebbe a farla finire rapidamente in lista nera. 2. è svogliata a letto, passiva anche qui, priva di inventiva. fosse almeno una tigre. o fosse dolce e premurosa, si potrebbe sorvolare su questo aspetto. 3. last but not least, abita lontana 50 km!!! se possedesse tutti i requisiti che invece mancano ai punti 1 e 2, sarebbe un ostacolo facilmente sormontabile. in conclusione, poichè da quello che dici sembri un tipo che sa essere brillante e gradevole, anche se non uno scipafemmine, ti consiglierei di invertire la rotta e trovare qualche bella ragazza molto più frizzante in ogni ambito, e provare a sedurla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ mara: bel caratterino!
oh menomale!!! pensavo fossero sparite le donne "vogliose e intraprendenti"! o forse sono quelle della mia età ad essere deludenti, tutto fumo (molto fumo, gran bel fumo, eccitantissimo fumo!!!) ma poco arrosto!
Se una ragazza è innamorata, per quanto possa essere timida o di costumi morigerati, non può essere così fredda. Se fossimo in Baulistica potrei risponderti per le rime, ma siamo in un altro 3d. Cmq se una donna è poco attiva................ è fredda e deludente. Se invece è attiva e focosa................ allora è una *****. Decidetevi please!
andrebbe verificato per sciogliere il dubbio, non vuol dire che qualcuno debba effettivamente verificarlo! quindi i metodi per effettuare questa ipotetica verifica sono a discrezione dell'eventuale verificatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta un attimo: se scherziamo, ok. Se dici davvero, come farebbe una utente (o un utente) a dimostrare "a distanza" che non è fredda, ma è focosa /o?? Mettiamo un video??