vabbè, allora facciamo che tuo marito ha la 001 ed io ho la 001+1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io voglio solo la tua macchina... posso mettermi in lista ugualmente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be', è matrimonio di interesse però.... P.S.: già la do poco a mio marito (la M si intende).... tanto lui ha la Delta.
Arrivi tardi pure qui. Ce la stavamo contendendo io e chent in BBB. Sei terzo, mi dispiace. (Ma anche no )
dovrei rileggere, ma non credo di aver mai espresso mire sulla sua vettura, sicuramente mi piacerebbe che mi portasse a fare un giro bello tirato, ma la ///M la "indossa" sicuramente lei meglio di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Socio c'è crisi! Ci si deve arrangiare! Ma vaaaaaaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooohhh mi state inzozzando il post! scherzo! già che tutte le ragazze che ho avuto si lamentavano che ci vedevamo poco vi chiedo: quante volte alla settimana vedete il vostro partner? A che distanza sta?
La fidanzata non è che va somministrata come un ansiolitico. Credo che ogni caso sia a se ed ognuno si frequenta quanto gli piace. Ti dico solo che se dopo poche settimane già trovi che il tempo dedicato a lei sia troppo, allora scappa a gambe levate. Se è cosi ora come sarà tra qualche anno e magari quando vivrete insieme?
Scusa hai ragione, siamo stati inquinanti ..... Io posso risponderti così: quando eravamo ancora fidanzati con mio marito ci vedevamo tutti i giorni, ma abitavamo nella stessa città, e non ero nè io e nè lui che premeva, eravamo entrambi, anche perchè ci vedevamo mezz'oretta al giorno, per via del lavoro (però ce la facevamo bastare ). Sabato sera di più logicamente. Domenica poteva capitare che stavamo insieme l'intera giornata, oppure che magari tutti i suoi amici organizzavano una festicciola e quindi lui era con loro (io non potevo accedere perchè le zite erano vietate, anche se moltissimi erano anche amici miei, ma mi dicevano che se facevano entrare me, poi le altre.... in realtà io ero una delle poche zite a sapere di queste feste, perchè le altre erano troppo gelose, e non avrebbero permesso MAI al loro zito di parteciparvi....alla fine non facevano nulla di male!)
Non penso ci sia una regola fissa. Ogni desiderio di vedersi è emotivamente soggettivo, e reso possibile dalla priorità di alcune variabili, es: coinvolgimento emotivo personale, impegni (es: lavoro) proprio stile di vita (es: abitudini caratteriali, hobby, amici etc). E non necessariamente nella priorità elencata. Lo sai, il desiderio del vedersi è spinto da un emozione, che poi verrà gestita a discrezione personale tra queste situazioni. In funzione del livello di coinvogimento emotivo che provo, e combinato al mio carattere, darò priorità ad alcune situazioni rispetto altre. Con comportamenti divergenti, che negli eccessi fanno, o molto Rambo, o molto winnie the pooh