mi auguro di no per loro....anche perchè seondo me servono a poco le 4 freccie....poi è antisportivo al massimo......
Facendo pista io li trovo quasi indispensabili. Su strada oggettivamente non servono a nulla. Ancora oggi, pur con importanti miglioramenti rispetto ai primi, soffrono ancora se non vanno in temperatura o con acqua forte. No si accende una luce in più come sulle e92:wink:.
li hai mai provati i tar ox????io li ho e sono davvero una bomba........su strada si devono scaldare un po ma in pista sono ottimi.......non si affaticano praticamente mai....e quando freni ti stampi contro il parabrezza te lo garantisco io.....
Non sono recensiti un granché bene i Tarox, tant'è che su impianti da pista per vetture serie, la prima scelta cade su brembo o Ap. Un motivo ci sarà. Personalmente non mi sembra una pecca da poco che su strada soffrano se nom vanno in temperatura......cmq sia, punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Invece si accendono eccome le 4 frecce se si frena con decisione! Anzi ti dorò di più , pensavo che capitasse solo con frenate ad alte velocità invece prorpio oggi mi è capitato di frenare prima di una rotonda in maniera energica da circa 70-80 km/h e si sono accese.... Trovo che sia utile km autostrada ma x me si accendono anche quando non dovrebbero...
Mah, la storia delle 4 gira da un po'. A me sulla M mai capitato, ne sulla 7 e sulla precedente z, su questa non so.
magari è una cosa recente recente. Infatti è la prima volta che lo sento, inoltre Paolo dice che sulla sua non lo fa
Se così fosse non per offendere nessuno ma a me succedeva sulla C2 che è un'auto di segmento B, sulla Z4 se ci vai in pista e ti si accendono le frecce... Beh...
facendo qualche sana tirata e frenando all'ultimo o piantando anche il piede sul pedale come uno zotico non mi si è mai acceso niente.... luke la tua sarà più sensibile.... SiSco
Non so cosa dire, strano che le vostre non lo facciano.. La mia è stata prodotta in novembre 2009 quindi escluderei che abbia dei dispositivi differenti o aggiuntivi rispetto alle altre.. Cmq per precisare , le 4 frecce si accendono quando fai una frenata molto molto decisa fino a fermarti completamente: a quel punto parte l'hazard , 3-4 lampeggi poi si spegne... Frenando con forza a velocità maggiori senza peró fermarsi si accendono luci stop supplementari come dice Paolo ..
beh in pista non mi devo fermare per prendere la corda di una curva....per cui ecco spiegato perchè non mi si son mai accese..... idem su qualche passo dolomitico o al nurburgring... degli stop supplementari lo sapevo invece... SiSco
Allora io ho l'esempio più lampante della terra: uno che non mi da la precdedenza. Ho dovuto frenare al 100% con tanto di righe nere e non è successo nulla. Poi nelle varie tiratine anche frenando molto forte solo la doppia luce.
Probabilmente è come dici tu. Si accendono solo quando con una frenata da inchiodare arrivi a fermarti:wink:.
che freni hai sulla tua ???? li hai mai provati i tar ox???io li ho e ti garantisco che non sono freni da bar....la gente le cose deve provarle prima di far dei giudizi secondo me...è chiaro che brembo e ap sono validi.....ma chi non ha provato con il proprio piede e dice che sono freni da bar mi sta sul *****se mi dici che li hai provati hai un buon motivo per dire quello che pensi altrimenti no...