Come da titolo topic, la Vostra z4 e89 frena? la mia, una z4 e89 2.3 idrive frena pochissimo!!!! Realmente bisogna cambiare pinze e dischi!!!!
??? bha in pista non lo so non ho ancora provato, per strada e in autostrada 0 problemi, ho provato varie inchiodate da 250 a 100 e frena bene
toglimi una curiosità per favore.. ma te vai fino a 250 per poi provare a frenare fino a 100km/h per vedere se frena bene?
secondo me dovrebbe frenare si....già il 23 i monta un buon impianto....se no fai come me...monti un kit Tar-ox a dieci pompanti e la macchina ti assicuro che frena!!!!!!
Non sono arrivato a velocità elevate, ma mi sono trovato a fare un'inchiodata in corsia di sorpasso a 130km... (causa: fenomeno che esce in sorpasso, il quale non ha aquistato il "paccetto luci con le frecce", a quanto ho visto io) e l'auto ha riposto da dio. Direi meglio del 120d che avevo prima. Tutto poi deve essere commisurato alle situazioni in cui ti sei trovato... ...e che l'auto in oggetto non è da pista...
Non voglio assolutamente intromettermi nel discorso, nè credo che Robertino non sappia rispondere da solo, ma le domande mi sembrano un tantino ingenue. Prima di tutto non vedo perchè non debba arrivare a 250, posto che è data dalla Casa a 242km/h di punta massima che, togliendo un 5% di scarto dello strumento, sono ampiamente superiori ai 250 indicati e che comunque ci arrivava con un po' di discesa anche la Mini JCW che ho avuto prima della CooperD, come la GTI Edition30 arriva a 270km/h (naturalmente di tachimetro, e in discesa, ovvio). Secondo, credo che a 250 possa capitare di trovarsi il classico Pandino che va a 90 davanti e dover frenare, o voi dite che il solo fatto di essere a 250 ti fa sorvolare gli ostacoli?
cos'è che fa la golf ??????????????ma questo chi te l'ha detto????poi ricorda che la casa a volte esagera con le prestazione che dichiara........
Io mi Son trovato a fare una staccata causa arrivo in rotonda molto molto allegro, dove solitamente non passa mai nessuno.. Mi Son trovato l'auto della scuola guida che prendeva la rotonda a 15 km / h e ho schiacciato il freno più forte che potevo! Per me frena molto bene , me l' ero vista molto brutta... Si Erano accese pure le 4 freccie...Quando passo c'è ancora il segno sull asfalto
...pensa che la mia prima macchina da neopatentato...cioè 18 anni fa...la allora Seat Ibiza 900cc (che ancora era Fiat :wink: )...in discesa in km/lanciato..con i pistoni che uscivano dal cofano...in seconda...la lancetta del contakilometri segnava i 100km/h con un rumore che sembrava un concord in decollo... Ricordo anche la lancetta della benzina che quando ero in discesa segnava il pieno di benza e quando ero in salita era quasi già in riserva... 270km/h...con la Edition 30? ....ehmm.... riassumo:
la mia era una battuta.. da come l'ha detto sembrava che va a 250 solo per provare le staccate fino a 100km/h