Semplicemente ognuno si compra ciò che vuole con i propri soldi. Solo che seguendo il mio filo logico comprarsi una CSL per metterci su Xeno, Clima e Impianto Audio quando nel cofano posteriore non c'è neanche la ruota di scorta e la stuoia per i bagagli mi sembra un tantino fuori luogo. Così come prendersi una vettura raffinata come l'M3 e appesantirla a bestia. E' un mio personale giudizio. E fortunatamente ci sono molte M3 cabrio SMG full optional che soddisfano appieno i propri proprietari, che proprio non la pensano come me. Va benisimo così
vero .. però ci sono alcuni optional che fanno sempre piacere e che amplificano il piacere di guidare! :wink: poi ognuno vede l' optional come vuole... ad esempio trovo assurdo il sedile riscaldato o che ti fa il massaggio lombare ma almeno gli xeno aiutano la visibilità.... la mia 330 fa una luce di m... confrontata con una con gli xeno ... nn sono paragonabili .... ora sinceramente nn so se si usano gli xeno ma i rally notturni di 10 - 20 anni fa obbligava l' uso di un impianto fari pari a quello di uno stadio con aumento del cx e maggiore peso sull' avantreno ...
Gli xeno sono per di più, basta vedere sulla Mini che funzionano benissimo anche i normali. Poi possono metterli optional e non obbligatori. Ma non è questo il discorso: se i soldi dell'SMG li spendevano in cofani e portire in carbonio e finestrini in lexan guuadagnava e divertiva di più. Per tanti come me e Iron il CSL è una stupenda idea ma alla fine è rimasta un'opera incompleta.
La E46 pesa 1570 col pieno e navigatore incluso :wink: Il 599 sarà 1650 a secco e infatti per me sono troppi,da quello che mi hanno detto in pista al limite il peso viene fuori tutto e la macchina non è per niente scaraventabile con violenza in un sinistra-destra.