per ora mi limito a seguire, comunque è vero che ultimamente si è fatto un salto di qualità... all'indietro però. sento molti colleghi che lamentano problemi sulle ultime di qualche anno. iniziano a far economia anche loro a fronte della crisi??
A chi chiedeva l'attendibilita' del campione rileggendo l'articolo ho letto che l'indagine e' stata fatta su quasi 5000 proprietari da almeno due anni,quindi direi che il report e' molto significativo. X quando mi riguarda la scelta di una Bmw e' arrivata dopo molti anni di patente e dalla voglia di coronare il desiderio di possederne una,sono soddisfatto e oggi ricomprerei una Bmw (forse la nuova F30 di prossima uscita),queste classifiche comunque secondo me' vanno prese con le pinze perche' fino a 4/5 anni fa' la Toyota e le altre giapponesi erano stabilmente ai primi posti ed e' bastato uno scivolone come quello di Toyota sul pedale del freno x relegarla a meta' classifica. Sognare non fa' male comunque e sullo stesso numero c'e' la serie 6 Grancoupe' che mi fa sbavare.
Mi chiedo solo come mai siano così soddisfatti i clienti di Audi e VW... ne sfornano molte di auto... non hanno mai problemi queste auto?
Vi siete mai chiesti il perchè la nuova M1 esce solo con il cambio manuale? Secondo voi i manuali prodotti per la M3 (che oggi è richiesta quasi esclusivamente con l'automatico a doppia frizione) dovevano essere cestinati (e vi assicuro che sono alcune centinaia di pezzi già prodotti)? Lo stesso motivo per cui sulla x1 è disponibile solo con lo step 6 e non con lo step 8: se così non fosse gli step 6 su quale modello dovrebbero metterlo? Bmw (e non solo) cerca di ottimizzare le produzioni per non doverci rimettere a discapito di noi semplici utenti.
Ho letto solo ora il post di matteo77.. Potrei essere d'accordo con il fatto che con l'epoca Bangle sia coincisa una strategia di produzione molto piu' innovativa, forse troppo per tutto il resto dell'azienda che non ha retto il passo. Adesso, con l'esperienza fin qui raccolta potremmo avere un miglioramento del prodotto finale, ma e' presto per dirlo ora.. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.382124,11.002741