io con il 335d entravo tranquillamente, con questa non ho mai provato, ma dovrebbero essere alte uguale.
si, la salitina non è il massimo, la devi prendere vicino al muro a dx. Vabbè, mo mi hai fatto impaurire Ciclope: robè stai tranquillo che tu vai in un altro parcheggio
io invece non riuscirò a dare conferma, nel senso che dipende dal pomeriggio come si mette con i clienti che eventualmente verranno ed a che ora. quindi se vengo vuol dire che mi sono liberato. Emiliano tu vieni con la macchina?
No dai era solo per evitare che qualcuno con l'auto bassa tipo la mia grattasse sotto al momento dell'usita,e una cosa odiosa,ma l'auto con assetto è un'altra auto.
calcolate che le mie minigonne sono distanti 5cm da terra e fanno parte della generazione "mi piego, ma non mi spezzo". Ormai sono anni che affronto rampe di tutti i generi e ci ho fatto il callo. Voi in confronto a me andate di lusso.
data la presenza in lista di "persone poco gradite", di concerto col presidente abbiamo deciso di cambiare meta ed orari, gli interessati saranno avvisati con un PM saluti
Raga io dò forfait...ho fuso il motore alla Tigra (o meglio mio padre ha fatto saltare la distribuzione) -.-
ehm... considerato che scrivo ormani solo in off topic, per cui il rapporto tra i messaggi conteggiati e quelli reali oscilla tra 1:10 e 1:20, e pur volendo (per eccesso) considerare seri tutti imessaggi conteggiati (e vi assicuro che non è cosi), tra queste pagine ci sono circa 15-20.000 miei posts di cazzate... è bello vedere che c'è ancora chi mi prende sul serio