Ragazzi io ci sono se sono libero,ad onor del vero io e Paolo già avevamo pensato di fare qualcosa a breve coinvolgendovi tutti quindi questo topic capita proprio nel momento giusto. Questo periodo è particolarmente incasinato ma cerco di venire a rompere un pò le balls lo stesso
no, l'unica cosa che agli incontri "napoletani" ha a che fare con l'economia è la richiesta del conto
Genoooo, so che nelle tue vene scorre sangue lombardo, campano, calabrese, romagnolo, ligure, molisano, pugliese, toscano............................o cominci a sentire il profumo del greco di tufo? Vieni a farti un giro?
ed ho scoperto che c'è uno a Fisciano (località vicino Salerno) che ne ha uno quasi uguale al suo (330Ci rosso solo con cerchi Alpina)
Si in effetti ci dovevamo organizzare. Poi ho visto questo topic e... bè quale migliore occasione di questa. :wink: In che posto ci potremmo ritrovare? A Napoli o a metà strada tra napoli e salerno (visto che ci sono anche alcuni salernitani?).
Ma anche nell'avellinese se vogliamo mangiare bene, fare buone strade ed evitare il traffico cittadino
se proponete una data di massima non troppo lontana iniziamo a ragionare in termini concreti. Inoltre direi che, visto che per molti di voi è la prima volta, l'ideale sarebbe un posto tranquillo dove magari prendere un aperitivo e poi una pizza.Niente di impegnativo (a livello di tempo) in modo che è più facile organizzarsi. In verità anch'io avevo pensato a Napoli o a Sorrento in modo che state a metà strada. Però se conoscete qualcosa di simpatico nell'avellinese va bene, l'importante è che non sia troppo distante altrimenti ci giochiamo tempo prezioso solo per arrivarci. :wink: Ovviamente in settimana.
poichè non siamo stati ancora capaci di eliminare il limitatore, qualsiasi luogo non oltre i 250 km da bellizzi mi va bene, cosi in un'oretta ci sono