antipast': focaccia - prusutto - treccia - pruvulone. seguito da: saltimbocca 'e vario ggenere (chillo d' 'o mio: prusutto - muzzarella - ruvola - pammiggian')
ahaha ma che nfamon te magnat tutt o prusut, o gliv cercan pur sott a carta stagnola...e i c vac p sott?!
cmq ormai e acclarato che (in ordine alfabetico) ciclope, io, emiliano, friday e rosso, siamo lo zoccolo duro del "gruppo campano"... e meno male che non siamo femmine
con colpevole ritardo, vi segnalo che stasera la mia compagna, con la sua compagnia, è di scena a paestum, nella piazzetta paleocristiana, prorpio di fronte ai templi, ( " 'o scarfalietto" di edoardo scarpetta - ore 21.00 ingresso libero). emidio e friday sono già dei nostri...
Guarda ti dovrei dare un cartellino giallo solo per tardiva comunicazione (anzi tel'avess' ra' n'front!). : Già mi prefiguravo il tutto seguito da grande magnatona a base di mozzarella di bufala.....!!!!
uagliù a me il giorno dopo l'ultimo incontro mi è venuta na cacarella pazzesca sarà stat a muzzarel che er perut
no, media abuffata di pizza (a paestum ), ma piacevolissima serata ... cmq appena mi comunicano le date delle prossime rappresentazioni in zona le posto