mannaggia, io sto aspettando di incontrarci per darti la tessera e l'adesivo! Volevo evitare di spedirtela...
Mi spiace tanto anche a me Paolo,avrei tanto voluto conoscervi di persona,che posso dire srà per la prossima volta mannaggia
ragazzi io non lo so se a sto giro riesco stiamo a fine anno e prima di chiudere lo studio dobbiamo togliere dell'arretrato da mezzo se riesco vengo volentieri, lo sapete :wink: e poi stavolta si mangia il panuozzo come dico io
Ragazzi alllora siamo questi per ora? PER ME è confermato_ 1) Rossocorsa 2) Chent 3) Emiliano 4) on a friday
ormai che le ns auto si sono prsentate, è inutile andare in uno per vettura. solo che io ho una paura fottuta delle 2 ruote... vieni in moto o in auto? perchè se sei in moto andiamo con la mia
Ah eh! M'ero scurdat' c'aggia fa' o'bellill' int o' cabrio! Ok affare fatto! Ci sentiamo domani per metterci d'accordo! Tu da dove parti? :wink:
ok, io parto da viale gramsci quindi salgo un attimo a prenderti senza problemi. :wink: cmq ci sent domani Per gli altri: dove andiamo? (l'amma decidere ca! ) Se andiamo da Franco ne approfitto per fare una velocissima commissione a Sorrento quindi fatemelo sapere. :wink: