all'infiltratooooo!!! dai che al prossimo incontro se scendi pure tu ti facciamo variare un po' dieta: da grappa e polenta a gragnano e panuozzo
Ragazzi, ma non ce la facciamo a fare un incontro in extremis prima di agosto? Anche questo mercoledì o giovedì! Dai!!!!
guagliù però a sto giro si va al panuozzo dell'oasi che è sottile e croccante...io quel panuozzo a fravecatore che ci fece mangiare Emiliano lo sto ancora digerendo
Ragazzi facciamo così... poichè si è stabilito un po' all'ultimo secondo, vogliamo fare mercoledì prossimo 29 luglio in costiera sorrentina all'oasi (anche se io propongo Franco a Sorrento) ? Incomincio io: RossoCorsa
1) Rossocorsa 2) Chent 3) Emiliano PS. Anch'io sono per Franco a Sorrento (che fa lo stesso identico saltimbocca dell'oasi) o per vico perchè all'oasi non ci si può stare seduti a chiacchierare in pace, ha qualche posto giusto per appoggiarsi mentre si mangia velocemente il salto. PPS. Mi impegno però a comprare un saltimbocca all'Oasi per Roberto accussì c'ho levamm a rint e recchie! :wink:
Emiliano però ti stai sbagliando: l'Oasi ha 2 terrazzoni, dislocati su 2 livelli, dove ci sono molti tavolini+sedie e ci si può sedere liberamente a mangiare e gustarsi anche il panorama :wink: ci sono stato proprio sabato
si, lo so. Ma a me parn pzzuttat. Sarà che io l'Oasi la ricordo da sempre un posto dove fare un veloce stop&go (le terrazze le hanno fatte da due anni insieme agli appartamenti), ma mi da sempre l'idea di "provvisorio". Ma ci sei stato sabato sera?