hehe la punto quasi ferma in piena curva... ma hai visto come inchioda bene il 330 in curva? (ti ho lasciato la corsia di sin libera ) no cmq tu andavi veloce, io in ingresso ho tirato I, II e III, poco oltre i 160 ho messo la IV e poi ho rallentato piazzanto il cruise a 150, dopo l'inchidata ho reimpostato il cruise a 150, ma tu ormani eri lontano (e forse hai pure accelerato )
Mi scappava la pipì Il tuo 330 ha un'accellerazione notevole all'ingresso in autostrada mi hai sorpreso :wink: Ci siamo presi l'impegno di replicare a strettissimo giro. tieni d'occhio l'area campania:wink:
grazie ragazzi , almeno non sfiguro in mezzo a quei mostri di coppia che avete voi! cmq le prestazione del 330 si notano più dall'esterno che dall'interno, voglio dire è oggettivamente rapida ad aumentare la velocità, ma col fatto di avere il valvetronic, e quindi un'erogazione della coppia distesa su un range bello largo di regimi, e sopratutto l'assetto di un trerruote, pare di stare quasi fermi. non tanto adesso che ormai ho capito bene come "gira", ma prima che avevo contemporaneamente il 320 e36 coupè ed il 330... quando tornavo sulla e36, vuoi per l'esplosione di coppia a 4000 rpm, vuoi per l'assetto da auto sportiva e non da furgoncino, mi pareva di volare, poi però il tachimetro diceva il contrario cmq tornando in topic, mi ha fatto veramente piacere conoscere emiliano e ciclope, con friday ormai ci si frequenta quasi settimanalmente, rossocorsa lo avevo già incontrato ad un raduno... ma pareva di stare tra persone creciute assieme. un saluto :)
riallacciandomi al discorso che si faceva sull'area di sosta riguardo la protezione dai sassolini: post
bmw ne vende per E92/3 e costano 200 euro escluso montaggio...pazzesco dai con 500 euro faccio riverniciare cofano e paraurti
io insisto a dire che ci sono le pellicole che usano le tipografie per "rifare" i pulmann, basta comprare quelle che garantiscono che non scippano via il colore quando vengono poi asportate, teoricamente in preda ad un eccesso di cattivo gusto... ci si potrebbe far stampare su pure due fiamme in perfetto stile "grease" o "happy days"