non nominate più questa parola in mia presenza ragazzi ma l'avete mai mangiato il santimbocca lì a vico?! da quello nella curva...altro che pizzeria da giggino
io sì, dovrei farcela Emi ci scambiano i numeri via pm? in caso di problemi o ritardi almeno ho un contatto... vabè poi se un giorno mi bannerai, metterò il tuo numero in tutti gli autogrill dell'A1 nel bagno dei maschi
ah non so come si chiami, ma fa dei santimbocca che definire spettacolari è poco. qui dalle mie parti (zona nord di napoli) amici e colleghi ci vanno appositamente il sabato o la domenica.... io prendo sempre santimbocca con spek, provola e melenzane in olio....
Appena rientrato, Paolo mi ero dimenticato di dirti che dovevo passare a SG a prendere borsa e vestiti Cmq ringrazio tutti per la serata, speriamo di averne occasione più spesso!
appena rientrato anch'io dopo aver trascorso una piacevolissima serata in vostra compagnia. mi associo ai ringrazimenti ed alla speranza di vederci più spesso
Rientrato anch'io, bella serata, bbono il panuozzo, grazie amici :wink: See you soon, o meglio, c'e verimm appriess