esatto! già dopo un'anno s'inizia a guardare la nuova saab del vicino, poi la range rover dell'amico, per non parlare del cu** della tipa che scende dalla Smart. È abbastanza normale pensare di cambiare auto dopo tre anni che un modello è uscito sul mercato, anche se poi le case automobilistiche ci tediano 10 anni sempre con lo stesso modello, per questo spesso c'è anche chi si vede "costretto" a voler cambiare modello di auto, per esempio ci sarebbe una sfrontata GT-R che da un po mi sta facendo l'occhiolino
non ci arrivano perchè sono auto scannate nel 90% dei casi, ovviamente un m3 non si compra per fare la spesa ma per farsi l'autostrada a cannone ma con un'utilizzo giornaliero tranquillo dovrebbe essere come qualsiasi altra auto, non vedo perché un 4.0 dovrebbe cessare di esistere passati i 100000km.
I Maggiolini pompati vanno forte... te lo garantisco che vanno forte sul serio , ne sto guidando una da un pò anche se è un pò particolare e ti devo dire che la trazione che hai da metà curva in poi te la sogni con la M.... inoltre, finalemnte sto riapprezzando una macchina "leggera" .
donne e motori... in effetti non si capiva , solo per chi può chiaro, ma le auto e le donne adrebbero cambiate ogni anno ;-)
............nono, fate pure, frantumate ogni mio tentativo di autoconvincermi di star bene solo con una donna, eh........... ........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola.......................... .................finalmente la pettegola shampista che è in te è venuta fuori. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma smettila, io sono curioso perchè la cosa SA DI RACE... RACEEEE... RACEEEEEEEEEEE.....!!!! Sei tu che dovresti affacciarti ad una 911 bella LISCIA da aperitivo....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..........la suppostona bella liscia sai come usarla, si? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E pensa che io ne ho fatti meno di te..... un breve calcolo per darti un'idea. Ammesso di venderla alla cifra che chiedo l'M3 mi sarà costata di sola svalutazione circa 1 euro al kilometro..............roba da decidere di non prendere mai più una M nuova....
c'è da dire che tutte le macchine si svalutano ovvio che più sono di un certo livello, e quindi più costano, più si deprazzano... una m3 del 2008 ful la si trova dai 45.000 ai 60.000 € (ufficiali bmw italia) ha un deprezzamento importante ma è anche un'auto non per tutti... è anche vero che un 320d ,che ne hanno venduto un'infinità, come perdita è più contenuta di una m3, ma il deprezzamento che le danno è molto consistente confronto alla valutazione reale che ha...
si infatti, tutto è relativo. E' che se provo a mettermi il cappello da ragioniere penso che sia un non senso, poi però quando premo il pulsante start e accendo la sinfonia degli 8 cilindri......bè signori.....sono ben contento di aver speso così i miei soldi! :wink:
ecco questo è il succo...:wink: i soldi spesi in auto non sono mai investiti...sono solo a perdere...ma, come dici te, con il V 8 ti passano tutte le fisime...