ma una e92... a quanti km potra' arrivare senza grossi problemi??? leggevo di gente che giudica il motore indistruttibile... eppure oltre i 100.000 in giro non ne vedo!!!
Ma è pur sempre una sportiva, ok, è sfruttabilissima come auto di tutti i giorni ma moltissima gente la usa come seconda auto da WE, IMHO sono spiegate le percorrenze relativamente basse.
Ci sono E46 con 150.000 km all'attivo e vanno ancora benone. Un V8 con potenza specifica meno tirata e cubatura più grande IMHO dovrebbe durare di più.
dunque......anch'io non capisco pero' una cosa di tutto sto discorso......alla fine,per i critici,sta macchina che cos'ha che non va???
io so solo che ieri l'ho fatta provare a un'amico che ha la california...e mi ha detto che la mia và di più...
Ho visto utilitarie, usate come tali in città e nei peggiori dei modi, tirare avanti ben oltre i 150.000 Poi se qualcosa si usura, è nella natura delle cose, si sostituisce ciò si chiama manutenzione. Dimenticavo che la sostituzione, la cura e la manutenzione hanno un costo.
Ma esistono i critici della ///M V8? Perchè l'unica critica può essere la svalutazione (ma comune ormai a tutte le auto)... o la scelta strategica di montare un V8 per solo pochi anni... ma oltre a questo?
ah ecco....siamo in due........perche' se non facessi 30/35k km all'anno ,detto molto onestamente,anche se il mio naftone e' un signor naftone.......beh.....ci siamo capiti :wink:
già, curioso che sia da 4-5 anni che mostrano sti 150mila km imho ce ne sono anche ben oltre i 200mila, solo che la cosa non è..come dire.."nota"
ahhhhh, certo, aiutano a dire allora eheheheh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Imho non dovrebbe essere l'affidabilità la causa della vendita.
diciamo anche... che chi compra un'auto da 80.000 euro!!! e' anche una persona che puo' permettersi di stufarsi a cambiare spesso l'auto!!! quindi un motivo di vendita puo' anche essere: il gusto di provare altro!!! pur magari sapendo di non trovare niente di meglio!!! ma cambiare spesso non ha prezzo!!! come con le donne
zitto tu... che da buon padre di famiglia.. il discorso cambiare le donne spesso non sai piu' cosa sia !
Personalmente non ho mai nascosto la cosa. Mi pare anche di aver preso molte rep per ciò che scrissi all'epoca sul Forum. Suggerisco però piu attenzione anche da parte di chi commenta. A volte si creano danni involontariamente...fosse anche solo sotto forma di dubbio che si instilla nel lettore. Facciamo l'esempio di questa frase che mi cita...:wink: Non tutti sono vecchi del Forum. Non tutti sanno ciò che scrivo qui dentro. Se uno arriva e legge che anche quella di Savage è bozzata cosa pensa? che Savage è un caro ragazzo o che Savage è un truffatore ? tutto ciò lo scrivo non per difendermi ma solo per far capire che bisognerebbe stare un pelino piu attenti tutti quanti quando si scrive. Me per primo... Io la vendo ad una cifra piu bassa di altre vetture analoghe...Le cose sono due...O ho bisogno assolutamente di soldi o forse ho considerato un deprezzamento anche dovuto al parafango ed alla sospensione sx cambiati. lascio a voi decidere:wink: Forse sto chiudendo la vendita entro fine settimana. Poi dirò la mia sulle potenzialità di vendita di una emme 3 full optional tenuta in maniera maniacale ma bozzata...come leggo qui dentro L'altra è in arrivo. Circa un mese e saprò di piu di come vanno i maggioloni specialmente partendo dal punto di vista di un emmista storico..(cosi mi considero). Bye