.....ma in quanti ve la state vendendo!?! :O | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

.....ma in quanti ve la state vendendo!?! :O

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 14 Settembre 2010.

1. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Bhè veramente dicono che togliere 10kg lassù sia come toglierne 50kg da sotto...:-k (nn sono ingegnere e nn sò se sia effettivamente così, ma se la csl lo adottava sarà sicuramente utile) :wink:

Sicuramente sul nero si nota di meno, ma per un appassionato vedere il carbonio sul tettuccio è la VERA libidine :wink:...IMHO ovviamente :wink:

2. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Non si parla di masse non sospese, tipo freni o cerchi, dove davvero si moltiplicano i benefici.

Però certamente i kg in meno non sono mai troppi, e sopratutto in alto fanno più che bene, visto che abbassano il baricentro dell'auto.

E' solo che in auto infarcite di optionals pesanti (navi, clima, xeno, sedili elettrici, cerchi 19) il dissacrare il tettuccio per quei 10kg è come non mettere lo zucchero nel caffè dopo un lauto pranzo.

Allora molto meglio iniziare a far digiuno dal primo in poi, e lì sono il primo a dire che tra una CSL ed una M3e92 preferirei la prima tutta la vita :wink:

3. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    SU questo mi trovi daccordo...:wink:

ps: io pero' il caffe' lo prendo devvero senza zucchero :mrgreen:

4. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    ma proprio no!!! M3 e92 tutta la vita!

5. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    De gustibus.

L'e92 è una fantastica GT e con gli anni rimarrà tale, un pò come e36 ed e46.

La CSL è poesia.

6. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Quoto alla grande! =D>=D>=D>

7. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    QUOTO annibal anche se ingiustamente bannato!!

...c'è sempre un motivo su quanto giustamente hai citato...per promuovere la propria M3 il modo più facile per farlo e s*****rne un'altra...eppure io non sono invidioso di TheD o di Muresan80, anzi, la mia M3 l'ho pagata cash intestata a me come persona fisica (e non alla società di leasing) e posso mantenerne anche due, una per giorni pari ed una per i dispari.

Tornando in topic, quoto che su una M3 nera come quella di GiluXige (molto bella complimenti) il tetto in carbonio non è indispensabile causa poco contrasto, quindi avrei anche io scelto un tetto apribile.

Su una M3 bianca invece è d'obbligo il tetto in carbionio :wink:

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sono appena tornato da un ban, per cui evito di rispondere come farei dal vivo o in un contesto del tutto diverso.

Mi limito a rispondere PER L'ENNESIMA VOLTA, CARO RAOUL, che non me ne frega minimamente di giocare alla guerra dei poveri per vendere la mia M3, che attualmente non è in vendita, perchè se mi girano le palle me la tengo e mi compro qualcos'altro senza battere ciglio.

.......oppure potrei bruciarla.........

......buttarla in un dirupo........

.....o usarla come posacenere.

Spero di aver reso DEFINITIVAMENTE l'idea di quanto il mio stupore su di una vendita eccessiva di M3 E92 sia meramente una curiosità fine a se stessa e non un'analisi socio economica dei fatti altrui, o qualsiasi altra cosa che possa passarti per la testa.

Poi, se anzichè leggere l'italiano, continui ancora a menarmela perchè stai rosicando per averti nominato nel titolo del thread riguardo la tua M3 bocciata, bhe...........il problema è solo ed esclusivamente tuo e non posso che dispiacermene.

Siccome i Signori che moderano questo forum vogliono che si giochi al bravo scolaretto che corrono dalla mamma a segnalare i post che meno ci piacciono, mi allineerò mio malgrado a questa politica di gestione e segnalerò OGNI TUO ULTERIORE post in cui viene palesemente manifestata la tua incomprensione di quello che ho nuovamente (e con grande fastidio) spiegato qui sopra.

Credo sia inutile sottolineare il mio stupore verso chi, come te (e non solo, visto che hai tanti altri amichetti che non vogliono capire) si ostina a giocare un gioco molto strano, un gioco fatto di proprie conclusioni, di personalissimi processi mentali e di ostinazione a non voler leggere quello che io scrivo in semplicissimo italiano (magari l'italiano non è così semplice per tutti, mah).

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Per le spiegazioni richieste ai moderatori si usano i pm, anche se contrariamente a quanto sostieni quel provvedimento non avrebbe bisogno di chiarimenti.

Quoto quanto evidenziato del post di TheD.

Questo fare le pulci a questo o a quello non produce altro che polemiche inutili.

Ora le soluzioni sono due:

o continuate a discutere nei modi giusti, senza offese personali;

o il 3d fa la fine che hanno fatto tanti altri in questa sezione, ossia si chiude.

Grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  10. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :popcorn:

Condividi questa Pagina