è vero l'adoro e va sempre meglio col passare del tempo, per trovare una sostituta degna devi andare su macchine che hanno un altro target di prezzo, ma è più forte di me non tenere più di tanto una macchina non so che farci e a volte me ne vergogno!!!
Beh, UN CARTELLINO BELLINO & GIALLINO CI STAVA.... ...non ne hai nemmeno uno.... ...insomma, nel tuo profilo MANCA QUALCOSA senza un po' di giallo!!!!
Questo quello che mi ha scritto in pvt questo maleducato. Io non ti ho offeso!!,!!! Guarda anche via Internet le offese sono perseguibili per legge...maleducato!!!, Ma cu sii????.?
vogliamo darci un taglio o no? ultimo avvertimento per tutti......al prossimo intervento fuori dalle righe si sanziona edit. secondo il regolamento è vietato pubblicare PM
noooooooooooooooooooo di nuovo???? Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un pirla!!! ahhaah e mod... non sono offese... e' un dato di fatto!!!
io la vendo perchè la vita è talmente breve rispetto alle auto da provare prima di morire e quindi tenere una auto oltre i due anni rallenterebbe drasticamente il mio percorso...... per gli amici del forum solamente considero cifre che cominciano con il 3..... adios /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo sia consentito in quanto dovrebbe esserci la sezione mercatino... ma brevemente: ufficiale ITALIA novembre 2007 36.000 km ... se interessa......... PM.
A me la tua piace un sacco, non avessi preso la mia da 6 mesi............ Unico difetto il tettuccio al posto del tetto in carbonio, per il resto sarebbe perfetta :wink:
Effettivamente una M3 e92 con il tettuccio apribile al posto del carbonio...e' come aver aggiunto peso al posto di toglierlo ...cmq bellissima quella foto
Che in pratica è anche il motivo per cui anch'io le tengo al massimo uno-due anni. Però adesso me l'avevano chiesta la mia, ad una cifra molto interessante, ma non sono riuscito a trovare nessuna auto a 17k euro che abbia TP, oltre 300cv, bella linea e appeal. Quindi presumo che valga lo stesso discorso anche per una E92, ovvero che a 40k euro non prendi nulla di altrettanto bello, veloce e fruibile. Il discorso cambia se poi a quei 40k ne aggiungi altri 40k
E vabbè ma alla fine se vuoi l'arma definitiva compri una CSL no clima no xeno. In una E92 che pesa 1600kg cosa vuoi che incidano 10kg in più?
sinceramente la libidine del tettuccio a meno che non vuoi limare quei decimi di secondo al mugello non vale il paragone..... se poi fosse stata bianca e mi parlassi di estetica..... Poi per me che ahimè dalla pista dovro stare un po alla larga ancor a maggior ragione ho preferito il tettuccio al più corsaiolo carbonichio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />