No, cambia la struttura dell'anello; quello esterno della Z è fisicamente impossibile da vedere illuminato come gli attuali angel Bmw, è praticamente liscio e non riflette luce al suo interno. Ciao
ovviamente non ti parlo per supposizione ma riporto dati reali...io ho montato i led lux h8, sono un po' meno intensi di quelli originali bmw, ma assolutamente uguali nei due anelli e con ottima luminosita' che si vede anche di giorno...tutti gli altri modelli di led in commercio non garantiscono lo stesso risultato...ovvio, non sono uguali per diversi motivi, ma sono quanto di piu' simile ci sia come soluzione per avere gli angel bianchi a led...verso sera poi sono molto luminosi e sino a notte non c'e' bisogno di accendere le luci di posizione. In firma trovi il link delle foto della mia z4 dove ci sono i led accesi di giorno.
Sì, li ho anch'io e ti assicuro che se fossero ancora più potenti non raggiungeresti mai il risultato degli ultimi angel BMW perché dovresti cambiare il corpo del faro; fanno luce, ma si vedono meno rispetto agli altri angel perché non riflettono la luce nel faro. Ciao
Comunque per me, parere del tutto personale e totalmente privo di fondamento, quando ci sarà un leggero facelift gli angel non muteranno solo la colorazione della luce ma bmw cambierà anche la forma. In buona parte degli ultimi modelli ed anche in tutti i recenti facelift (vedi x6) li hanno schiacciati, non son più tondi.
Ecco menomale che li ho tondi perchè i nuovi quadrati tipo serie 1 non mi piacciono per niente. Sarò strano ma a me piacciono più con la luce della lampadina normale che a led
Ragazzi, ho visto in tv lo spot della nuova serie 3...bella bella...quindi prossimamente M3 nuova e produzione nuovo motore M triturbo...e speriamo sia la volta buona per la z4M...sapete quanto tempo passa per l'uscita del modello M quando fanno le nuove serie 3 in genere?
la coupè esce solitamente dopo almeno un anno dalla berlina. la M ancora dopo. quindi non sarà sicuramente prima di un anno e mezzo/due.
Non spererei molto in una futura z4... da come vanno le cose più probabile che facciano un X4 decapottabile... o una mini camper o, perché no, un panzer a 3 cilindri milleeddue. Ormai il mondo delle belle auto sta andando a p....
Quoto.però continueranno a farle,saranno sempre meno sportive e ne venderanno sempre meno,almeno da noi ma continueranno a farle..
Quoto angelo, ridurranno sempre di più la sportività a favore di altre cose, a molti va bene così io personalmente preferisco rinunciare ad un po' di confort o altro ma non alla sportività!
Concordo pienamente, ma dubito comunque che faranno una Z4 III, a prescindere dalla situazione economica; una Z2 sì, una forse Z5 probabile, una Z4 meno probabile delle altre 2. Purtroppo ci saranno sempre meno risorse per produrre auto belle e particolari su una scala tale da renderle acquistabili a prezzi umani... Si torna ai primi anni 90: catorci cheap (non tutte si intende, ma la stragrande maggioranza) o belle cose a prezzi folli... E oltretutto le auto ora si porteranno dietro il peso fisico di accessori e materiali ormai diventati indispensabili e normative che richiedono sforzi sempre maggiori per rendere sportive le auto. Ciao
Che si chiami z5 o z4 poco importa,l'importante è che la facciano..in ogni caso ad oggi è prematuro parlare della futura z4.. La z2 avevo letto tempo fa che ci sarebbe stata la possibilità di vederla affiancata alla z4 come sorella minore,più piccola e leggera con tetto in tela..ma poi non ho più sentito parlarne..
Sì, ma da Z4 a Z5 cambierà la filosofia di auto: più grande, paciosa e comoda e sempre meno sportiva. La Z2 è in fase di progettazione, ma non è ancora stata ufficializzata (aspettano di sapere di che morte far morire la Z4 prima di capire come procedere). La Z2 dovrebbe essere interessante, a parte la capote in tela e la riduzione di prezzo, dovrebbe teoricamente portare con se anche una riduzione di peso; ma secondo me non peserà meno di 1250 kg e ho tanta paura che sarà un TA. Ciao
Sicuramente peserà meno della z4 in quanto avrà dimensioni minori,tetto in tela,niente 6 cilindri..già 1250kg non sarebbero poi così male,per la trazione anteriore non credo l'adottino per questi segmenti,almeno lo spero..
Uhm... La piattaforma mini dopo 1 Berlinetta, 1 station (o roba simile), una SUV (o roba simile), una coupė e una spider viene considerata ancora poco sfruttata, quindi il rischio c'è eccome; la Z2 non apparterrà al segmento della Z4 infatti. Ciao
Si ma non dovrebbe appartenere neanche al segmento delle mini,sarà una spider..ad ogni modo spero che sia tp..
Beh, nulla gli vieta di prendere la mini spider (che a breve sarà in commercio) attaccarci il blasone Bmw, infarcirla di optional e di interni meno spartani, allungarle di 10 cm la carrozzeria, metterle un 4L turbo nel cofano e marchiarla Z2; sicuramente gli costerebbe molto meno che prendere una piattaforma semi-nuova e creare una spider dal futuro incertissimo. Che io sappia una piattaforma piccola e a TA per il marchio BMW si vocifera da parecchio e dubito che faranno una spider su base serie 1 che costerebbe quasi come l'attuale Z4. Ciao
Su questo ti quoto anch'io, comunque su quello che avevo sentito io si parlava di eliminare la Z4 a favore di una Z2 piccola cappotta in tela e ahimè purtroppo trazione anteriore, poi una Z3 simil vecchia Z4 cappotta in tela ma trazione posteriore un po' più grossa della Z2 e infine una Z5 di dimensioni maggiori trazione posteriore tetto rigido diciamo una Z4 attuale più grossa per far concorrenza alla SL,così avevo sentito e letto un po di tempo fa, comunque la trazione anteriore su una spider se pur piccola come dovrebbe essere la Z2 mi fa paura!