ciao ragazzi, un negozio in ebay.de vende microfiltri originali a 15 euro siccome io lavoro tantissimo e l`estate e dato che lavoro in unagelateria non ho tempo nemmeno per andare al bagno, allora ho chiuso l`assicurazione della macchina ora vedo questa offerta , microfiltro originale bmw 15 euro, compreso di spedizione, io riapro la mia assicurazione a novembre, ma se lo compro ora il microfiltro si usura stando a contatto con l`aria? come funziona ? posso comprarlo per poi montarlo a novembre? o a novembre se lo monto e come se non ci fosse dato che non fa piu effetto? scusatemi per questa stupida domanda
ricorda però che per montarlo soltanto i giorni di luna piena, al massimo crescente. altrimenti ti funzionerà male l'impianto!!! gioco dai... Buona Pasqua a te e tutti gli altri! coals
buona pasqua anche a voi, e sopratutto a voi, in germania c`e la neveeeeeeeeeeee comunque e bello lo stesso
e messo proprio sotto i tergicristalli, ci sono 3 click ,li giri e lo togli metti il nuovo e respiri aria pura in auto
15+10di spedizione sei a 25 controlla almeno che sia ai carboni attivi se non sbaglio quest'ultimo lo presi a 30euro in autoricambi
e l originale, vedo che il tuo nick e germano non so se ci abiti pure comunque ti do il link ebay della germnoia http://cgi.ebay.de/Innenraumfilter-...ryZ61119QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 15 euro compreso di spedizione, hersteller bmw