adesso che finalmente sono iniziate le giornate come dico io..potrei partecipare...ma se vi spostate più verso bologna...per me è lunga andare fino a modena...
abbiamo fatto una cena in una serata fredda e orrenda quel venerdì e adesso non si fa più vivo nessuno....
Ad ogni modo tommy son in contatto con un ferrarese e stiamo organizzando la salama da sugo quindi a ferrara :) appena so qualcosa di preciso... vi metto il link... visto che e' un trasferimento veloce da modena a ferrara... la salama tira:) ( prima del raduno )
Gomma sai che non lo so... mi deve dare una risposta francesco25 che doveva scegliere il posto... ma sto sintonizzato... ne ho fatto un assaggio un paio di anni fa e me la ricordo ancora :P
ovunque si vada basta che si mangi bene... io preferisco le trattorie a conduzione familiare, li sei quasi sicuro di trovare la vera salama che quando la tagli ti fa quel sughetto rosso che è la fine del mondo...
uhmmmmm fighissimo :)))) pure io adoro queste trattorie... tu quale consigli cosi' mando un sms a francesco?
trattoria la fernanda... ottimi cappellacci di zucca, stinco e salama da sugo... buona anche la zuppa inglese...
Andate quà http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/fe/poggio-renatico/trattoria-fernanda se decidete fatemi un fischio che io ci sono
il tipo della Fernanda conosce talmente bene la mia passione viscerale per il suo stinco di maiale al forno che senza doverglielo domandare me ne porta direttamente due
da quello che hai scritto sembrava così... visto che l'altra volta alla fernanda non sono venuto alla prossima devo esserci sicuramente...
Andran ti diro' qualcosa... da qualche parte ho letto che la salama e' anabolica.... domani coinvolgo il falso magro con la 1er bluette e vediamo di organizzare
Ragazzi... ehmm sto organizzando una cena nel ferrarese RAGAZZI VI SEGNALO QUESTA CENA CHE STO ORGANIZZANDO ASSIEME A FRANCESCO25 IN QUEL DI OSPITALMONACALE ( FE ) - VENERDI' 9 MAGGIO 2009