_è quella di Paolo, prima di cambiare i cerchi! :wink: _l'avevo riconosciuta subito già da ieri: è rossa (e non ce ne sono molte), ha il para anteriore rieger, l'adesivo AC sul rene, ecc...
ma se non bastavano i soldi per aggiornare il forum bastava dirlo e aiutavamo mica dovevi venderti la rossocorsa
IMHO è la foto della car del Presidente photoshoppata a dovere Che bischero!! E poi...a gasolio coupè...del 2000??
IMHO è la foto della car del Presidente photoshoppata a dovere Che bischero!! E poi...a gasolio coupè...del 2000?? Infatti!!! E' pure un ignorantone!!!!!!!!!
Mi dispiace solo che purtroppo non tutti sono svegli da subito....e c'è chi rimane fregato.... Azz ma io dico....ma non è una truffa spacciare un'auto per quello che non è?? Se io mi interesso ad un'annuncio che vende una 320D coupè del 2000 (lo so a priori che non esiste) e mi presento a visionare l'auto....lo vedrò che non è a gasolio no?? A quel punto uno ti manda a stendere come minimo...se non chiama qualche F.d.O. .....
Ah si??? Non sapevo che in precedenza montava i cerchi più piccoli....Scusami...quando mi sono iscritto Paolo probabilmente aveva già su gli attuali....e non sapevo del cambio... COmunque resto dell'idea sopracitata...:wink:
per questo è uno specchietto per le allodole! tu ti presenti da lui per vedere un auto che corrisponde all'annuncio, in realtà quell' auto non esiste. Lo scaltro venditore è pronto a dirti che l'auto in questione è già stata venduta e subito ti propina una serie di alternative e offerte. E' un trucchetto molto usato, una pubblicita' ingannevole
Oppure, una volta che arrivi da lui e gli fai notare che l'auto è diversa, ti risponde candidamente ......"mi spiace, la signorina ha sbagliato a caricare la foto dell'annuncio! Sono mortificato! Però, per frami perdonare, le faccio una proposta molto allettante....etc. etc." e cerca di venderti quella che realmente ha a terra disponibile!! Cialtroni!!!!