Ciao a tutti, oggi guardavo il parabrezza e mi sono reso conto della presenza di due sensori, uno sul parabrezza ed uno sullo specchietto retrovisore, nella zona fronte marcia. Cosa sono e a cosa servono? la mia f20 ha gli xeno, ma non ha sensori luci/pioggia. grazie mille F.
Correggetemi se sbaglio ma uno dovrebbe essere il sensore pioggia e l'altro, quello sullo specchietto, il sensore per l'autoanabbagliante.
Si si esatto però i sensori dovrebbero essere quelli. non credo siano altro, al massimo come dici tu sarà la predisposizione.
quello sullo specchietto è il sensore autoanabbagliante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello sul vetro ce l'ho anch'io e non ho sensori luci/pioggia... hai il navi?
Ma scusa quello sul vetro non dovrebbe essere il sensore per i tergi? Io non ho navi e ce l'ho, e se con sensorore luci intendete l'accensione automatica allora non ho neanche quella.
quello nello specchietto è il sensore che lo oscura che di per certo hai..... in poche parole quel sensore capta la luce anteriore e quando è buio se dietro hai dei fari alti te lo oscura ( hai un sensore anche nel centro del vetro in alto )... l'altro non è alcun sensore ma solo un tondo dove, in caso di optional inseriscono il sensore luce e pioggia
la macchina non frena da sola con il cruise control... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi frenare tu usando il pedale del freno o tenendo premuto in basso il tasto che regola la velocità del cruise.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo! comunque per me quello su parabrezza é un sensore luce. é quello che ti fa diventare la strumentazione a fondo rosso di notte e non fa accendere i fari all'apertura quando si é in pieno sole!
Rotolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Reppate quest'uomo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">