lho visto oggi di sfuggita al tg...ma non ho capito da dove veniva!!forse c'era un cavalcavia visico ed è andato di sotto...ma resta comunque un volo lungo.povera chiesa.e povere persone che erano dentro!speriamo che pure per lui che guidava andra tutto bene!
sarà....ma a me pare na cazzata bella e buona....! o alla guida c'era ET.....quindi è atterrato più che decollato....o è un fake bello e buono.... come fà a spiccare un volo di 10 e passa metri....?...non vedo alcun "trampolino" o cavalcavia nei dintorni... se fosse volato giù da un ponte, abìvrebbero sicuramente inquadrato anche il ponte stesso....:wink: credo eh...
Visto più volte al tg, se non sbaglio è "atterrato" a 7 metri di altezza e ben 35 da dove è volato!! Hanno detto che il guardrail gli ha fatto da trampolino, poi ci metti la velocità e la sfiga... Sentito su SKY tg24 , poi non lo so, penso che sia attendibile
Si dovrebbe essere da un ponte... Edit : http://www.agi.it/accade-anche-questo/notizie/auto-sul-tetto-di-una-chiesa-dopo-volo-di-35-metri
....sarà ma se è tutto vero....il conducente è colui che può affermare con certezza che "Dio c'è".................!