http://www.autoblog.it/post/4987/rosso-fuoco-ferrari#more ma chi si compra una ferrari fa di tutto per distruggerla???? di ferrari in giro ne saranno rimaste la meta
Tutte le macchine vengono distrutte, se è una Ferrari ci fai più caso. Considerando che una grande percentuale finisce in mano a persone che sarebbero più portate per le bocce, puoi trarre le tue conclusioni.
Almeno qui a Bergamo si comprano il Ferrari epr farsi vedere. Quindi il grosso è gente che di automobili non ne capisce un cz! Sembra che rientrati dalle ferie i Bergamaschi abbiano deciso di rispolverare le ferrari, ieri pomeriggio un 430 e un 360 rossi (hanno parcheggiato troppo vicino e il panzone sul 360 quasi non riusciva a uscire ) Ieri sera un 360 e un testarossa Rossi entrambi e oggi un 360 spyder nero sticaxxi!
anche nel mio paese ce ne sono un bel pò.... il padre di una mia amica ne ha una fanstastica e anche una lamborghini.... beato lui!
mi pare sia quella di boban..(o forse mi sbaglio) che ha preso fuoco a causa di un malfunzionamento e surriscaldamento del cambio F1
mi dispiace ma tra qualche mese si sposa!! se vuoi ti posso dare quello di suo fratello!!! va bene lo stesso?
quoto, vogliamo il tel.. Facciamo una prova per vedere se è giusto che si sposi??!?! Va bene anche il numero del fratello, gli rifilo mia sorella... Così lui ha da fare e io gioco con la lamborghini
perchè, una ferrari non può prendere fuoco? anzi, direi..di ferrari bruciate ne è pieno il mondo..specie di 308, F40, 208..
azz, se è piccolo per te lo è anche per mia sorella. siete coetanee. Va beh, le chiederò comunque un piccolo sforzo Mica vorrà negare un piacerino al fratellone!?!?!?