???????? ma che succede qui ??????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mpr330cd, 6 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    non so che sezione andrebbe usata per un 3d simile comunque.....

Ho visto dal mercatino che l'utente ATD1963 risulta bannato :-k:-k

Conoscendo la persona e l'enorme contributo che ha sempre dato in caso di richieste di info mi pare assurdo.

Mi viene da chiedermi come funziona sto forum e mi piacerebbe sapere che ha fatto per essere bannato....

Mi pare davvero strano.

2. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    è stato ammonito per utilizzo inappropriato degli strumenti del forum, in particolare per aver pubblicizzato attività commerciali senza autorizzazione.
    prima di postare a casaccio presta attenzione alla sezione in cui scrivi.

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.803
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    mdx scusami se mi permetto ma avrei qualche appunto da scrivere

1) Che attività commerciali fa Pietro? Passa anche 6 ore al giorno a rispondere a tutte le persone che scrivono dalle cazzzate in mp alle cose importanti
    2) Pietro non fa attività commerciali se non riguardo le richieste di storico visto che in media gli arrivavano 10 richieste al giorno e ( forse non lo sai ) ma per fare richieste di storico in bmw ci vuole un sacco di tempo e costa pure....
    3) La cosa peggiore SECONDO ME è proprio il fatto che non vi siate parlati. Prima di bannare far due chiacchiere no??
    4) se bannate lui allora dovete bannare anche tutti i "commercianti" che mettono in vendita auto e accessori sul mercatino lucrandoci. Non credi??

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma stiamo scherzando vero?

5. Mdx

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Chiariamoci subito, la decisione del ban è stata presa all'unanimità da parte dello staff moderatori, e con il pieno consenso dello staff amministrativo. Anzi le due settimane di ban rischiavano seriamente di diventare ban a tempo indeterminato.

Il mercatino di bmwpassion è inteso come strumento di vendita privato, i venditori professionali devono essere autorizzati dallo staff, l'attività illecita di atd andava avanti da mesi e non ha nulla a che vedere con un mercatino privato. Il regolamento non è equivoco anche riguardo la pubblicità in firma, strumento che atd ha usato in modo improprio, oltretutto prendendosi gioco di me perchè in passato gli avevo chiesto di rimuovere la mail dalla firma.

La storia delle decine di mail al giorno a cui era costretto a rispondere è francamente ridicola, non era il dottore a prescrivergli di farlo ma è abbastanza evidente che lo faceva per un suo tornaconto.
    Se avesse concordato con lo staff le modalità per pubblicizzare la sua attività non ci sarebbero stati problemi. Il forum non dimentichiamolo è uno strumento gratuito, utilizzarlo in questo modo è un gesto scorretto nei confronti di tutti gli altri utenti

Detto questo mi sembra chiaro che sei abbastanza informato sulle attività che atd conduceva illecitamente sul forum, e dato che di attività illecite si trattava avevi il dovere se non altro morale di comunicarlo allo staff.

6. Mdx

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    l'unico scherzo che vedo è quello che atd1963 ha giocato agli utenti che rispettano il regolamento delle vendite e agli sponsor che finanziano il servizio gratutito del forum di bmwpassion

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    bah.. ha sicuramente anche aiutato moltissima gente senza chiedere nulla in cambio... :rolleyes:

8. Mdx

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    sono anche d'accordo, ma non è un motivo valido per infrangere il regolamento prendendosi gioco di amministratori, moderatori e sponsor

A 2 persone piace questo elemento.
  9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Appurato che il forum funziona bene...che Pietro è comunque un amico del forum e che hai saputo che è successo IMHO si può chiudere il 3d qui!

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non male come filosofia di vita: chi "conta" lo aiuto gratis, chi lo considero uno sfigato invece paga pegno........

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina