ieri sera ho scritto un post per chiedere spiegazioni sul post degli autovelox cancellato.... stamattina entro è.... puff!! cancellato pure il suddetto post di richiesta di spiegazioni!! che succede?? anche ammettendo che i post in questione potessero essere valutati off topic (e secondo me ci sarebbe pure da discutere), mi vengono da fare due considerazioni: 1) siamo almeno degni di esserne messi al corrente?? oppure vige una specie di regime? 2) se i post sono stati cancellati perche off topic, allora temo che ne dovranno essere cancellati anche molti altri.... se non è successo niente di tutto questo, ma sono semplicemente io che all'improvviso (!) ho smesso di saper usare il computer, ignorate questo messaggio. altrimenti, mi piacerebbe avere uno straccio di spiegazione. saluti Riccardo
Oddio, può essere... anzi, ho appena verificato che il mio di ieri sera è stato (giustamente) spostato. ma dell'altro non c'è traccia... ma poi quando vengono spostati non resta il link nella sezione originale con la dicitura "spostato:" ??
non capisco......ma sulla homepage invece dello stemma Bmw vi appare quello nazista??? sento continuamente parlare di regime,x un msg spostato? magari documentiamoci prima di scrivere certe cose...... :wink: sembra che sia la moda del momento........
vedrai che verra spostato anche questo xke effettivamente non si parla di serie e90 e 91...hehehe...non prendertela dai...;-)
Re: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??? se ti dai una bella calmata secondo me ti conviene moltissimo. In questi casi un bel pm ad un moderatore ti eviterebbe di aprire l'ennesimo OT .... tra l'altro col titolo urlato!
Sicuramente saranno stati spostati.... qui trovi tutti i tuoi post http://bmwpassion.dnsalias.org/search.php?search_author=OLtRe
questo lo sposto io dato che con la E90 non c'entra una mazza il post degli autovelox che dicevi fosse sparito non l'ho visto, ho provato a cercarlo anche io ma senza risultati, anche cercando i tuoi messaggi. quello in cui chiedevi informazioni invece è stato spostato nella sezione Avvisi e guida utilizzo al forum, che è la più indicata per questo tipo di domande... http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=28019&highlight=
Re: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??? ma dattela tu una bella calmata... tu e tutti quelli che come te mi pare abbiano preso un po troppo sul serio il ruolo di moderatori del forum. ho semplicemente chiesto spiegazioni sulla sparizione del post, precisando di ignorare il post qualora fossi stato io a sbagliarmi. in ogni caso, vi auguro che questo atteggiamento decisamente spocchioso non incida negativamente sulla diffusione del forum. grazie per l'ospitalità e arrivederci. saluti Riccardo Ps: grazie a Luca318 per la cordialità e la tranquillità con cui mi ha dato spiegazioni.
Re: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??? Oltre, scusa il gioco di parole, ma secondo me stai andando tu "oltre" le righe.... Guarda che non è successo niente! Sono stati spostati dei post che, gisutamente, non erano adatti alla sezione in cui li avevi messi...tutto qua! Sapessi quanti ne hanno spostati a me!!! Non penso che un mod debba passare il suo tempo a spostare post ed avvisare, uno ad uno, tutti gli utenti... Che ne dici?
Re: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??? a parte che Emiliano nn è un mod.. inolter aver aperto due post x dire la stessa cosa è un pò ridondante, nn credi? :wink: di sicuro emiliano nn voleva farti passare x pazzo, ma forse dirti che , effettivamente, bastava un pm a un mod se pensavi che tale cosa fosse stata fatta senza preavviso..ma spostare un post nn è a mio avviso una cosa che necessiti una comunicazione, soprattutto se viene spostato x incuria nello scegliere la sez di chi lo ha scritto... poi fate vobis :wink: , chiarite sta incomprensione nata x ..boh?