Ragazzi come da titolo non capisco cosa stia succedendo all'interno di questo bellissimo forum.. In questo ultimo periodo siamo arrivati proprio al limite,c'è un'atomosfera davvero tesa...Ogni topic che leggo c'è gente che si insulta a vicenda per cose estremamente stupide,insomma devono nascere sempre problemi,altrimenti non si è contenti.. Siamo in forum di auto e tutti noi siamo appassionati di quest'ultime quindi dobbiamo cercare di condividere al meglio questa passione..Non con insulti e bestemmie varie.. Che tristezza però.. Ricordiamo infine che siamo a Natale e ciascuno di noi deve essere ancora più buono con il prossimo.. Detto ciò vi saluto.. Paolo
Il problema è nascosto qui,ma non voglio stare a dilungarmi con discorsi discriminatori. Buon natale Paolo. :wink:
....davanti ad una tastiera è facile lasciarsi prendere....:wink:...l'importante è capirlo.... ...se pure su un forum ci si deve "scornare" siamo finiti....
I sabati chiusi in negozio sono sempre fonte di repressione e frustramento. Quello che intendevo io è che ogniuno interpreta la propria passione in modo diverso. C'è lo sportivo,c'è quello che cerca gli optional piu di lusso e c'è quello che... boh.
bhe...io dico solo una cosa. Nella discussione su Alitalia ho postato un msg per sfogarmi di quello che è capitato a mio fratello....e trovo la risposta, con tanto di citazione, di un utente che, fregiandosi del titolo di "non ipocrita", mi dice che non gli dispiace affatto. ...invece se qualcuno posta la foto del graffietto ricevuto nel parcheggio o parla del verbale ingiusto....allora cori di solidarietà e lunghi applausi... ....battute scurrili e al limite della decenza che scatenano reputazioni positive a tutto spiano..... mi sembra che la passione vera generi sempre meno discussioni ed invece sia un certo lassismo a rovinare tutto...
ti ringrazio per l'ammirazione... senza fare nomi e cognomi, si fa un gran parlare di "uomini probi" del forum...e purtroppo piovono reputazioni su post volgarissimi Ora, io non sono uno stinco di santo e le battute pesanti le faccio eccome....ma infilare caxxi, figxe, cuxi ed altro in qualunque discussione...beh, rasenta il limite! per quanto riguarda certe "solidarietà" io, postando nel topic di Alitalia, non volevo i "pat pat" sulla spalla o le rep +. mi sarebbe bastato un dignitoso silenzio... so benissimo che parte della situazione dell'ALitalia è stata provocata anche dai dipendenti stessi...ma da qui a "quasi" gioire per una cassa integrazione o uin licenziamento.... certo che se il mood del forum sta diventando "AH! Guardate che bastardi! Hanno lasciato un'impronta di scarpa vicino al nuovo cerchio da 18''" seguito da una ridda di insulti, minacce, promesse di vendette e di malattie gravi, collaborazioni in organizzazioni di pestaggi.......siamo messi male
Capisco perfettamente, perchè purtroppo vivo certe situazioni..... chi non le vive, non potrà mai capire i sacrifici che vanno affrontati. Ho letto parte del post dell'alitalia, e c'è stato un intervento di quell'utente che mi ha davvero disgustato. Tranquillo però, la gente lungimirante come te và e andrà avanti, gli stronxi faranno la fine che si meritano. Grazie della REP+
hai perfettamente ragione tetsuo!! tornando alla domanda di PaoLo_Ct Ma che cosa sta succedendo su questo forum? in molti forum da me frequentati è successa la stessa cosa.Finchè i moderatori e/o i responsabili del forum non prenderanno decisioni severe in merito agli insulti etc da perte di certi individui ti posso assicurare che non cambierà niente.anzi... (mia opinione personale)
Vabè Tetz che te frega di certi commenti,non prendertela per ste cose,lo sai che spesso certi partono a fionda sulla tastiera,solidarità per tuo fratello,perdere il lavoro è una cosa mica da poco,specie perchè non è facile risollevarsi,poi ovvio che in un forum di appassionati d'auto,il graffio o il danno con furto in parcheggio accenda subito gli animi,ma molta gente qua dentro sa distinguere le cose.:wink:
Ciao Paolo e grazie di aver sollevato il problema. Purtroppo è vero, ma ormai è in tutti gli ambiti che la maleducazione la fa da padrona, in TV come per strada, negli ambienti di lavoro come in tante case. Posso solo dire "che tristezza" e aggiungo: "Siamo tutti nella melma, ma qualcuno di noi guarda le stelle". contentiamoci di questo e Buon Natale!!!:wink: verissimo ed incomprensibile, almeno ai miei occhi e agli occhi degli appassionati veri... riquoto, verissimo!!!
Per acquisire delle competenze ci vuole tempo e dedizione. Il populismo invece è facile, sulle labbra di tutti e genera consenso.
mi sono spiegato male, Ale... intendevo che nelle discussioni prettamente tecniche/automobilistiche si generano molti meno flames che in post tipo "Viva la patata" o "Chi ce l'ha più lungo"....
Il concetto è lo stesso. Ci sono meno persone che hanno la possibilità di portare avanti una discussione su basi tecniche. A parlar di "mussa" (come la chiamano a genova) o a schiacciar l'acceleratore troverai molte piu' persone che possono/sanno/vogliono farlo. Io per primo non mi azzardo, in una discussione prettamente tecnica, a parlare per sentito dire. Al massimo riporto cose lette/imparate portando una fonte.
ripeto....lo strano andazzo preso dal forum è che, in modo assolutamente random, il plauso viene proposto a messaggi e discussioni di un livello decisamente basso.... e, su tuttociò, aggiungo il continuo "imbrattamento" delle discussioni relative al gpl... ...sintomo di un fancaxxismo imperante, per cui, pur di rompere agli altri, si cerca di psicanalizzare la mente di chi mette a GPL una M3.... quanto vorrei vincere un superenalotto per mettere a GPL una Ferrari, andarci a Montecarlo, parcheggiarla nel più costoso hotel, invitare TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM a trascorrere una settimana al casinò....e sentirmi dire che sono un barbone perchè vado a GPL.